Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Fari posteriori delle octy.....con e senza led (Letto 12500 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 15
bah, a me piacciono, li trovo molto eleganti... ho fatto la spesa ieri sera (fari e protezione rear bumper di carico)...  (su) ... ma cosa intendete con "...se fossero stati full LED..." ?

Ciao per full Led intendo freccie stop e retro il venditore mi ha detto che hanno solo le luci di posizione a Led e spero che melo confermate sennò lo strozzo  (wall!)

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 16
Penso che posizione e stop siano LED.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 17
Anche gli stop penso siano a led, son diversi da quelli normali,si illuminano solo in alto.
Non ho mai provato a far pigiare il pedale a mia moglie per andar dietro a guardare, farò il test.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 18
Octavia con LED posteriori li ha non solo per le luci d posizione, ma anche per gli stop. Li ho visti molte volte, quindi è un dato non confutabile.
Concordo con chi dice che, fossero stati FULL LED, la spesa avrebbe senso in after-market ma, così, non ne ha.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 19
A me piace di più con i led. È più elegante, altrimenti sarebbe  troppo simile alla octy 2' serie. E poi su 22/25000 euro di macchina, qlcn mi sa che speso anche di molto di più, la cifra da spendere per i led è irrisoria e secondo me l'auto cambia davvero un sacco.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 20
però aftermarket fino ad un certo punto, considerando che sono quelli originali Skoda.... :)

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 21
Per me, montarli all'origine, anche come optional, ha un senso. Diversamente, se li si monta after-market.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 22
Da listino è un optional di 15 Euro


Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 24
Salve. Dato che ho firmato il contratto ieri posso dirvi che costano 135 quelli posteriori a led. Non so come siano perchè mi arriva a luglio, ma sono sicuro che i 15 euro sono le luci dei piedi perchè le ho messe. Saluti

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 25
Io sono molto curioso di vedere le "luci piedi". Le ho messe pure io. Domani che la ritiro vedrò e vi saprò dire. Invece @ciaobelli,  se sei curiosità ci sono delle foto in questo Topic.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 26
 ;D hola raga, io oggi sono andato a vedere se mi potevano mettere i fari led post. risposta...?
no perchè l tua macchina e in consegna  (sbav)

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 27
Che sfortuna,  povero @nico_ms......
Hahahaha