Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Fari posteriori delle octy.....con e senza led (Letto 12494 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 45
Ripeto, in quasi 45.000 km ne ho viste parecchie ed hanno i led anche per gli stop.
Nella foto allegata, puoi vedere bene (essendo spenti i led, nella foto risulta scuro) lo spazio in cui sono alloggiati i led in fila, tra la cornice illuminata esterna e quella interna, nella parte superiore a fianco della scritta SKODA.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 46
Ripeto, in quasi 45.000 km ne ho viste parecchie ed hanno i led anche per gli stop.
Nella foto allegata, puoi vedere bene (essendo spenti i led, nella foto risulta scuro) lo spazio in cui sono alloggiati i led in fila, tra la cornice illuminata esterna e quella interna, nella parte superiore a fianco della scritta SKODA.
vero!

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 47
Ho verificato sulla mia. E fra le due strisce di led proprio accanto alla scritta Skoda ce la luce degli Stop che sono a normale lampadina. Appena ho 10 minuti faccio una foto così mi spiego meglio. Ciao ciao

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 48
Proprio perché sono solo luci di posizione non le ho prese in qst potrebbero modernizzarsi un pochettino in skoda come mettere led all interno :(

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 49
Ho verificato sulla mia. E fra le due strisce di led proprio accanto alla scritta Skoda ce la luce degli Stop che sono a normale lampadina. Appena ho 10 minuti faccio una foto così mi spiego meglio. Ciao ciao
Non è che sei l'unico ad avere i fanali taroccati?  :))

Scherzi a parte, quelle volte che ho visto Octavia III con fanali a LED, pure gli stop lo erano. Non si può sbagliare, perché i LED si accendono e spengono in un attimo, mentre con le lampadine tradizionali vedi la luce diffondersi. Poi, anche la luminosità è ben diversa, più nitida.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 50
Oh aspettate altri 10 mesi e quando mi arriva vi dico come sono i miei...

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 51
Ecco i miei fari. Adesso io non capisco dove dovrebbero essere i led dello stop.



Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 54
Sono uguali. Praticamente i led sono nascosti?

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 55
La foto è di giorno ma la forma e il numero delle parabole esclude le lampadine ad incandescenza...

Non l'ho capita sai.
Fossero a led non bastava mettere una striscia come per le posizione?

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 56
Scusa ma (tanto per restare nel gruppo) e Audi? Ha i tubi LED per le posizioni e più led singoli per gli stop...

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 57
Si quello che dici è vero. Ma nelle Audi i led si vedono chiaramente. Nelle nostre skoda invece? Come siete sicuri che gli stop sono a Led se non si vedono?

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 58
Guardali da un po' distante. Fai premere i freni ripetutamente, ma a qualche secondo (5-10) di distanza tra una pressione e l'altra.
Vedrai che si accendono e si spengono di colpo, senza "effetto dissolvenza", tipico delle lampadine tradizionali. Oggi non ce la faccio ma, magari domani, ti posto una foto degli stop su faro normale della mia Octavia.