Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Retroilluminazione luci lettura posteriore (Letto 5122 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 15
Siamo sicuri che quello della golf VII sia illuminata?


Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 17
Ma che scelta di cacca però. Ci si perde per nulla.

Sarebbe stato utile almeno avere la possibilità di tenetr fisse accese le luci per poterle mettere al 5% di luminosità (in pratica nulla) come per il vano piedi per poi averle al 100% all'occorrenza quando si vogliono accemderr e quando si entra ed esce dalla vettura.

Comunque io ci tengo a ste xose. Faro di tutto per averne una retroilluminata. Con la mia c5 avevo lo stesso problema (in tal caso anche la plafoniera anteriore) e la sostituii con una uguale della peugeot 308 che aveva anche un led ambientale.

Ma qualcuno esperto di elettronica non pensa sia strano che con qualche modifica sui fili si possano retroilluminare come in quella anteriore

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 18
oddio... gusti personali, ma io diventerei scemo a guidare di notte con una illuminazione così dietro (per quanto bassa di intensità).
non escludo che a volte per vedere cosa combinano le mie due iene non guasterebbe, ma poi guidare diventerebbe difficile (per me)

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 19
Ma che scelta di cacca però. Ci si perde per nulla.

Sarebbe stato utile almeno avere la possibilità di tenetr fisse accese le luci per poterle mettere al 5% di luminosità (in pratica nulla) come per il vano piedi per poi averle al 100% all'occorrenza quando si vogliono accemderr e quando si entra ed esce dalla vettura.

Comunque io ci tengo a ste xose. Faro di tutto per averne una retroilluminata. Con la mia c5 avevo lo stesso problema (in tal caso anche la plafoniera anteriore) e la sostituii con una uguale della peugeot 308 che aveva anche un led ambientale.

Ma qualcuno esperto di elettronica non pensa sia strano che con qualche modifica sui fili si possano retroilluminare come in quella anteriore

Le "modifiche sui fili" non sarebbero un problema, bisogna piuttosto capire se c'è la possibilità di metterli fisicamente i led.
C'è lo spazio? C'è una sorta di predisposizione? Soprattutto, i tastini hanno gli ideogrammi trasparenti in modo da potersi illuminare?

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 20
Mi son iscritto al forum.golf. vedo se li hanno qualche soluzione. Voglio assolutamente i tasti retroilluminati

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 21
Io ho l'impressione che i tasti siano pieno e che il disegno sia stampato sopra.
forse è più facile con qualcosa di cinese aftermarket

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 22
Il problema è pero come si retroilluminano se la plafoniera non ha alcun led se non quelli delle luci di lettura. Bisognerebbe smontare quella anteriore e vedere come è fatta e saldarci un led

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 23
Ragazzi guardate attentamente questo oggetto. Secondo voi il secondo tasto non è retroilluminato? Potrebbe bastare sostituirr la plafoniera con questa se fosse così. Solo che non capisco l'inglese

http://rover.ebay.com/rover/1/710-53481-19255-0/1?icep_ff3=2&pub=5575125332&toolid=10001&campid=5337743867&customid=&icep_item=131728423347&ipn=psmain&icep_vectorid=229508&kwid=902099&mtid=824&kw=lg

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 24
Il secondo tasto prende la luce del flash direttamente  tanto da schiarire il lucido della vernice.  Si vede che è più illuminato il tasto a destra.

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 25
Mi sono solo illuso allora. Che peccato

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 26
Non è chiaro nemmeno da quella foto....

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 27
Quelle dell'audi hanno la retro illuminazione dei tasti, mentre quelle delle vw mi sembra non abbiano la restro illumunazione, almeno ancora non ne ho trovare.... volevo fare la modifica anche sulla mia Octy

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 28
Beh domanda stupida. Se si compra la plafoniera dell'audi e la si monta su superb? Se sono uguali.

 

Re:Retroilluminazione luci lettura posteriore

Risposta n. 29
io ho provato a verificare quella della A3 (che poi è comune anche ad altri modelli Audi) e non mi pare sia uguale, ne come dimensione, ne come attacco... codici: 8v0947111a - 8u0947111a
dopo provo a vedere quella della A4