Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca" (Letto 1783 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Salve a tutti, per chi non lo sapesse abito in Germania e parlando di autostrade tedesche vi dico che ne ho viste di cose spettacolari ma.........
Stavo percorrendo l'autostrada München-Lindau con la mia fabietta 1.4tdi fisso a 140km/h quando da lontano vedo due fari....impossibile non riconoscerla....Octavia RS bianca che inizia a lampeggiare, mi sposto giustamente nella corsia di mezzo quando mi sfreccia quest'octavia rs.... e dietro niente popò di meno che!!!!! Attacati agli scarichi BMW 130i M1
Raga e che ve lo dico a fà (knu) (knu) (knu) (knu) gliele stava a dà di santa ragione alla bmw....
........

Io penso che stavano almeno sopra i 230 perchè volavano vi giuro.........io stavo con i pistoni che chiedevano pietà (rock) (rock) e loro e che cantavano di brutto

Cose che non si scordano......

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 1
La vedo un po' dura che gliele suoni visto che l'M1 è un missile e c'è l'abisso tra le due in prestazioni, con 120 cavalli in più e oltretutto scaricati al posteriore..... (sbav)
E parlo di un confronto con l'RS benzina perchè col diesel il divario aumenta ulteriormente.

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 2
Spettacolo! Che serie era di octavia? Di sicuro era benza,altrimenti un diesel rimappato. Certo che la serie 1M deve avere su per giù 265cv e sulla carta è superiore alla rs.

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 3
340 ne ha la serie 1M

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 4
Si ma l'importante è che stava avanti in quel momento, lo so c'è un abisso tra la cavalleria di entrambi :D pùo darsi che quello con il bmw stava aspettando solo un buon momento per passarlo..... però anche se fosse l'octavia ha fatto il suo meglio....... che poi qua le auto le mappano di brutto anche con i severi test della revisione rischiano in molti.......può darsi che quello là sotto aveva un motore con le palle....hi hi hi (rofl) (rofl)

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 5
Peggio ancora,265 li ha la 130i.
Di sicuro l'rs aveva qualcosa,se no era a canna e la bmw la mangiava.

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 6
Bè c'è qualcuno qui che con l'rs ne ha più della M,vero roby? :))

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 7

Spettacolo! Che serie era di octavia? Di sicuro era benza,altrimenti un diesel rimappato. Certo che la serie 1M deve avere su per giù 265cv e sulla carta è superiore alla rs.


Non lo so che modello era però una cosa che mi ricordo bene e che gli scarichi dietro erano con il finale tondo e non lungo come nell'ultima serie

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 8
Ma l'M se ne va comunque, penso.

 

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 9
Roby...pensi! :))
Magari non è così!

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 10
É così : conosco un ragazzo di Torino che ha una 135i con poche modifiche,tra cui ha eliminato il limitatore di velocità, e la lancetta del tachimetro gli sfonda i 300 km/h.

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 11
Paura!!!

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 12
A me invece, sull'A1 all'altezza di Modena, è arrivata a c**o una Ferrari F50 con targa prova. Ovviamente l'ho fatta passare. La pelle d'oca m'è venuta quando ha dato gas di pieno, sparendo in un attimo dalla mia vista, ma continuando a farsi "sentire" alla grande anche da 1000 m di distanza!

Re:Octavia RS vs Bmw M1 "autostrada tedesca"

Risposta n. 13
ho visto un video sul tubo ma al momento non riesco a trovarlo.