Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Casse stereo posteriori (Letto 1024 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Casse stereo posteriori

Risposta n. 15
A memoria e ripeto a memoria, la predisposizione non c'è come da te appurato ma nota dolente anche l'autoradio non supporta le casse dietro, poi vedrai in base al modello. Alcune avevano la possibilità altre no, dalle impostazioni dovresti vedere avanti/dietro nel bilanciamento altrimenti ciccia. Cmq cosiderati in buona compagnia non sei il solo con questo limite! Io ci ho messo una pietra sopra e alzo il volume per chi sta dietro

Re:Casse stereo posteriori

Risposta n. 16
Mah... Baldas ha la swing, ma ha le casse dietro, tu hai la yeti ma non le.puoi mettere... ovvero, la swing può metterle o no?? A questo punto ho davvero delle perplessità....

Re:Casse stereo posteriori

Risposta n. 17
Io ho la swing, quella con il display rettangolare lungo, non so se sia la stessa versione.
La mia è una Rapid e non una Yeti, ma in quel periodo mi pare che fossero uguali le autoradio di serie.
Il menù per gestire le casse dietro potrebbe attivarsi solo con casse collegate, un po' come quello per il lettore CD esterno.
Ma in effetti non ho dati certi.
Se riesco do un'occhiata tra i codici ricambio se ci sono diverse opzioni per la swing in quel periodo

Re:Casse stereo posteriori

Risposta n. 18
Buon giorno Baldas. Grazie per il supporto. È del 2017, suppongo che sia possibile attaccare 4 casse. Comunque il mio swing è questo...

Re:Casse stereo posteriori

Risposta n. 19
La mia è una Yeti del 2012 ha una radio diversa da quella

Re:Casse stereo posteriori

Risposta n. 20
Allora hai già la swing successiva alla mia.
Pensavo fosse un po' più "datata".
Cmq sono abbastanza convinto che le uscite per le casse posteriori ci siano... Il problema sono i cavi

Re:Casse stereo posteriori

Risposta n. 21
Grazie!!! Si, anche perché forse non sono neanche stati tirati dallo stereo alla.fine dell' abitacolo, ovvero bisogna proprio smontare tutto. Sto aspettando il.preventivo... incrociamo le.dita....

Re:Casse stereo posteriori

Risposta n. 22
Hai già pure comprato le casse senza sapere se la radio le può pilotare?

Purtroppo con il nome "swing" sono anni che propongono diversi modelli di radio.
Non ci si può fidare delle denominazioni commerciali di un prodotto: nel tempo cambiano e non sempre in meglio (per la suddetta logica del risparmio).
Se non sbaglio anche quella sulla nostra fabia è una swing, ma è completamente diversa dalla tua (2013).

La cosa giusta da fare era quella di, prima di tutto,  tirarla giù e vedere cosa ha dietro in termini di connessioni, poi decidere il da farsi. Ora rischi di aver fatto una spesa inutile o di dover pure cambiare la radio.

Re:Casse stereo posteriori

Risposta n. 23
No, Willy: sto aspettando il preventivo a cui non è detto dia seguito. Al momento non ho preso nulla, per fortuna