Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: collegamento parrot Yeti (Letto 971 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

collegamento parrot Yeti

buongiorno a tutti! Mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum. Ho acquistato un kit vivavoce parrot, dato che il Bluetooth integrato si è guastato, ma non so come collegare l'alimentazione sotto chiave. Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?
Grazie

Re:collegamento parrot Yeti

Risposta n. 1
Ciao, hai fornito poche informazioni. Che modello Parrot è?

Re:collegamento parrot Yeti

Risposta n. 2
Il Parrot Mki9100. Ho già preso l'adattatore per i connettori ed effettivamente funziona tutto con l'unico problema che non si spegne mai.

Re:collegamento parrot Yeti

Risposta n. 3
In pratica lo colleghi all'autoradio tramite interfaccia ai connettori esistenti?

Re:collegamento parrot Yeti

Risposta n. 4
Si ho preso I connettori ISO-T e l'ho collegato all'impianto

Re:collegamento parrot Yeti

Risposta n. 5
Allora molto probabilmente il connettore alimenta in continuazione il tuo apparato. Nelle vecchie auto e radio c'erano due fili distinti che alimentavano, uno rosso ed uno giallo. Attualmente mi pare di ricordare non sia così nei cablaggi di fabbrica.

Dopo un po' di tempo si spegne?

In alternativa dovresti munirti di tester posizionato su tensione continua, il simbolo V con le linee e provare a misurale la tensione da un polo del connettore e la carcassa. Il puntale color rosso (collegato sul rosso del tester) ti segna il positivo, se inverti misuri la tensione con segno negativo (-).
Fai un primo giro di misure su ogni singolo polo del connettore a chiave spenta, in modo da identificare l'alimentazione continua, poi rifai la misura con la chiave in posizione accesa (non serve che tu accenda il motore) quando trovi l'altro provi a spegnere la chiave e verifichi che non ci sia tensione.
Poi dovresti modificare l'alimentazione del tuo bluetooth, chiaramente nel connettore.
Spero di essermi spiegato abbastanza... è più facile a farsi che a spiegarsi.

Ti consiglio di cercare lo schema di cablaggio dell'autoradio della tua auto in modo da verificare la corrispondenza.