Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
esterni  Topic: Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti (Letto 7757 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Buon giorno a tutti (welcome)
Come da oggetto del post sono a chiedere informazioni su questo accessorio.
Ho provato a verificare nella sezione degli accessori originali SKODA ma non ho trovato nulla.
Ho provato a contattare la filiale italiana di una ditta americana (spesso pubblicizzata su 4R) che li produce insieme a tappetini in gomma su misura ma mi è stato gentilmente risposto che non hanno in produzione questo accessorio per Yeti. :'(
Come ultima partita su internet non ho trovato produttori o distributori che mi hanno ispirato fiducia (vedasi istruzioni quasi abbozzate a penna oppure assenza di voci quali garanzia o qualità dei materiali)
In conclusione chiedo se qualche altro possessore di Yeti che dispone dei deflettori mi possa indicare dove trovarli o come reperirli.
Grazie a tutti per ogni contributo.  :-*
Simone

Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 1

Buon giorno a tutti (welcome)
Come da oggetto del post sono a chiedere informazioni su questo accessorio.
Ho provato a verificare nella sezione degli accessori originali SKODA ma non ho trovato nulla.
Ho provato a contattare la filiale italiana di una ditta americana (spesso pubblicizzata su 4R) che li produce insieme a tappetini in gomma su misura ma mi è stato gentilmente risposto che non hanno in produzione questo accessorio per Yeti. :'(
Come ultima partita su internet non ho trovato produttori o distributori che mi hanno ispirato fiducia (vedasi istruzioni quasi abbozzate a penna oppure assenza di voci quali garanzia o qualità dei materiali)
In conclusione chiedo se qualche altro possessore di Yeti che dispone dei deflettori mi possa indicare dove trovarli o come reperirli.
Grazie a tutti per ogni contributo.  :-*
Simone


sei proprio sicuro che a 130, 160, 200.....(ci arrivi) quei deflettori non aumenteranno vortici e rumori?, li compri ad occhi chiusi fidandoti del fatto che "deflettono"
pensaci  8)
cmq su superskoda.com  ci sono

Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 2
Ciao Lukkinen.
Li vorrei comprare perchè li ho sempre avuti su tutte le mie precedenti vetture...l'uso principale sarebbe per fare girare l'aria senza dover abbassare di molto il finestrino oppure per non usare il climatizzatore durante gli episodi di pioggia dove magari c'è umidita e vetri appannati...oppure per fumare quando piove :) (anche se non sono fumatore) :)

Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 3

......oppure per fumare quando piove :) (anche se non sono fumatore) :)




  ........................e che cosa accendi se non sei fumatore?  il caminetto, hai preso il caminetto come optional?  (su)

Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 4
io li ho su tutti e 4 i finestrini ma sono semplicemente un'orpello estetico... la protezione si ha fino a 100km/h oltre nisba solo rumore in più.... protegge da acqua si quello sicuro molto più della configurazione originale.

Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 5
Sull'auto attuale non li ho ancora installati, anche se ci sto pensando, ma io li trovavo molto utili proprio per evitare di lavare l'auto dall'interno durante la pioggia. Difatti gli sportelli ed il taglio dei cristalli delle moderne auto sono fatti in maniera tale da far piovere dentro.
Ricordo che anche in estate erano utilissimi, perchè quel filo di finestrino lasciato aperto permetteva un lieve circolo di aria con conseguente abbassamento della temperatura dell'abitacolo, scongiurando contemporaneamente l'attivazione dell'antifurto. In effetti, però, il rumore tende ad aumentare: bisogna dunque valutare pro e contro!

Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 6
 (welcome)
Ciao Lukkinen...grazie per le tue risposte sempre piene di humor  (ugliys) no nessun caminetto però nell'eventualità che volessi fare una grigliata  (sbav) nella macchina quando fuori piove saprei come far sfogare il fumo  (pope)  (canna) (birra)
Dimenticavo...sei invitato  (drinking)
E' vero che fanno aumentare un pò i rumori ma nel contempo fanno tutte quelle cose positive che Giusmas ha elencato... (welcome)  (quoto)

Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 7

(welcome)
Ciao Lukkinen...grazie per le tue risposte sempre piene di humor  (ugliys) no nessun caminetto però nell'eventualità che volessi fare una grigliata  (sbav) nella macchina quando fuori piove saprei come far sfogare il fumo  (pope)  (canna) (birra)
Dimenticavo...sei invitato  (drinking)
E' vero che fanno aumentare un pò i rumori ma nel contempo fanno tutte quelle cose positive che Giusmas ha elencato... (welcome)  (quoto)


Arrivo, passo a prendere la befana con il carbone e grigliata sia!


Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 9
Organizziamo una specie di raduno da qualche parte...


Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 11
Ciao simone,nei ricambi originali sono forniti,li voglio mettere sulla mia yeti che la sto' camperizzando,ti fornirò il codice prodotto,mi hanno consigliato di aspettare il caldo in modo che le guarnizioni si adattino meglio.

Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 12
Ciao Frengo li ho ordinati la scorsa settimana su SUPERSKODA insieme ai paraspruzzi anteriori e posteriori e alla grigli invernale per il radiatore...appena mi arrivano ti farò sapere come mi sono trovato....ciao :)

Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 13
Ciao a tutti ecco gli acquisti su SUPERSKODA perfettamente arrivati ed installati... (welcome)

Re:Deflettori d'aria finestrini anteriori Yeti

Risposta n. 14

Ciao Simone,
belli i deflettorri per i finestrini....
Io sto ancora aspettando la consegna della mia Yeti ma e' da un po che penso di metterli.
E sono anche meno "invasivi" di quello che pensavo.
Belli!
Grazie per le foto. (good)

Ciao
 :)