Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
motore  Topic: qualche cavallo in più (Letto 27110 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 210
Tempo una giornata a esagerare, costo, dovrei chiedere, ma penso sui 350 euro.
La meccanica resta al sicuro perché è sovradimensionata per quanto ti danno di serie. Per 25/30 cv né frizione né null'altro risentono dell'incremento.
Per quanto riguarda i consumi, se mantieni le stesse andature attuali, noterai una certa diminuzione....se ti diverti di più, perché l'auto migliora sensibilmente le prestazioni e il piede ti diventa automaticamente più pesante, beh, allora anche i consumi ne risentono......ma non sei più a pari andatura.

 

Da chi potrei andare zona nord Varese? Così chiedo un preventivo.
Grazie!

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 211

Da chi potrei andare zona nord Varese? Così chiedo un preventivo.
Grazie!
Se ne vuoi uno bravo (molto bravo e te lo dico dopo averne provati diversi in zona), devi fare qualche km e andare a Figino Serenza (CO) da RR Racing.
Ne vale la pensa.


Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 213
@zetabeta

Posso chiederti come hai contattato Teoturo? Sulla mail [email protected]?

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 214
@zetabeta

Posso chiederti come hai contattato Teoturo? Sulla mail [email protected]?
MP per te.
chiesto preventivo, vediamo.
Intanto ti ringrazio!
Curiosità: ho sbagliato di molto con la cifra?


Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 216
Ho cercato su google l' Officina EmmeTi , li ho chiamati al telefono e loro mi hanno dato il contatto WhatsApp di Teoturo .

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 217
MP per te.Curiosità: ho sbagliato di molto con la cifra?

 
 



No, anzi stranamente è di 350 euri, è tua per caso l'officina? ;-)
350 euro per 20cv in più.
Inoltre non devo lasciare l'auto per troppo tempo, mi dicono solo 1 ora.
Vorrei pure io guadagnare 350 euri all'ora ;-) Quindi penso sia tanto, e non so nemmeno se avrei problemi sia di legge che di meccanica, e quanto costerebbe riportare il tutto alla mappatura normale.
Concludo che ci penserò senza priorità.
Ringrazio comunque per l'aiuto, trovo sempre soluzioni utili in questo forum grazie a persone che condividono e ci dedicano tempo.

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 218
No, anzi stranamente è di 350 euri, è tua per caso l'officina? ;-)
350 euro per 20cv in più.
Inoltre non devo lasciare l'auto per troppo tempo, mi dicono solo 1 ora.
Vorrei pure io guadagnare 350 euri all'ora ;-) Quindi penso sia tanto, e non so nemmeno se avrei problemi sia di legge che di meccanica, e quanto costerebbe riportare il tutto alla mappatura normale.
Concludo che ci penserò senza priorità.
Ringrazio comunque per l'aiuto, trovo sempre soluzioni utili in questo forum grazie a persone che condividono e ci dedicano tempo.

No, purtroppo non è mia, ma conosco bene Roberto e so che è il migliore nel nord Italia sui TSI. In officina ci vado spesso e le cifre so che sono quelle ......e il prezzo ti assicuro che è buono.

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 219

 



No, anzi stranamente è di 350 euri, è tua per caso l'officina? ;-)
350 euro per 20cv in più.
Inoltre non devo lasciare l'auto per troppo tempo, mi dicono solo 1 ora.
Vorrei pure io guadagnare 350 euri all'ora ;-) Quindi penso sia tanto, e non so nemmeno se avrei problemi sia di legge che di meccanica, e quanto costerebbe riportare il tutto alla mappatura normale.
Concludo che ci penserò senza priorità.
Ringrazio comunque per l'aiuto, trovo sempre soluzioni utili in questo forum grazie a persone che condividono e ci dedicano tempo.
Se l’intervento è fatto da qualcuno competente sono soldi spesi bene. Anche se ci mettesse mezz’ora, tu non paghi 350€ per il suo tempo, paghi 350€ per un risultato.
Il problema semmai è trovare qualcuno a cui affidare questa operazione, e personalmente terrei in considerazione la valutazione positiva di @RobyA112.
Per il ripristino alla mappatura originale solitamente dovrebbero fare un backup e ripristinarlo a gratis in caso di richiesta...ma nel caso decidessi faresti bene a sincerartene nell’eventualità!
 (birra)

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 220
 Sì da RR il ripristino è compreso......ma non ho la trovato nessuno che l'abbia fatto  ;D  , anzi, in genere, si cerca sempre qualcosa in più ::)

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 221
Ma usare un kit di Chip Tuning qualcuno ha esperienza? tipo https://www.racechip.de o altri?

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 222
io sinceramente mi rivolgerei sempre e comunque a Teoturo. Lui sconsigliava i Chip Tuning.


Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 224
meglio una mappatura fatta ad hoc...