Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vetro anteriore destro problemi  (Letto 2595 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vetro anteriore destro problemi

Risposta n. 15
@l122p sei riuscito a far fare la diagnositca della gestione vettura? hai avuto novità?


Re:Vetro anteriore destro problemi

Risposta n. 17
Succede sulla mia vecchia polo e ora, anche se molto raramente, sulla yeti.

Per risolvere il problema effettuo la procedura di reset, non ufficiale ma trovata su diversi forum del gruppo:

A chiavi inserite e quadro (o macchina) accesa:

1) abbassare del tutto il finestrino "incriminato"
2) alzare del tutto il finestrino
3) rilasciare il pulsante per 1 secondo
4) tenere premuto per 2 secondi il pulsante verso l'alto
5) A questo punto sentirete un rumore dal motorino, rilasciate il pulsante.

Dopo questa procedura per molti mesi (anche più di un anno) tutto funziona regolarmente. La polo ha subito questo "trattamento" per oltre 11 anni quando necessario, senza mai incorrere in problemi.



stesso identico problema avuto dopo 15gg il ritiro della macchina fatto il reset e tutto ha ripreso a funzionare

Re:Vetro anteriore destro problemi

Risposta n. 18
Esatto quella è la procedura di reset x impostare i fine corsa, strano che si verifichi dopo appena 15gg... Anche xchè solitamente quando capita è imputabile ad una mancanza di tensione...
Se dovesse, e mi auguro di no, succedere nuovamente personalmente lo farei presente al service.

Re:Vetro anteriore destro problemi

Risposta n. 19
di sicuro quando vado a fare il primo tagliando lo farò presente, quando si è presentato il problema nn ero a casa ma fuori città e leggendo qua e la ho trovato questa soluzione che ha funzionato, poi il problema nn si è più presentato