Passa al contenuto principale

Topic: Audi Q2 - Prime Inpressioni (Letto 4731 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 45
Sempre più contento di avere una sw e non un suv o un "untaggable"... ;D

Con la mia Octavia (stesso motore e cambio) i 19 li vedo solo quando la spremo e i 16 li ho visti solo andando in alta montagna. Normalmente sto sui 21-22 effettivi, ma sono arrivato a superare i 26 (su un pieno)!

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 46
Si ma te credi alle favole del Cdb?

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 47
Consumi reali, verificati da pieno a pieno.

Quando ho superato i 26 km/l, il cdb mi dava 27,5 km/l. Quando ho rifatto il pieno, come autonomia mi dava 1.120 km!

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 48
Io il massimo che ho fatto con il Q2 è 22Km/litro .. con ACC .. inserito a 110 .. per un viaggio che ho fatto

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 49
È in linea con ciò che mi aspetto da un veicolo simile. Al momento, però, preferisco dare precedenza a praticità, spazio ed economia di gestione, piuttosto che all'aspetto modaiolo... Pertanto, allo stato attuale, un suv non lo prenderò in considerazione per un futuro acquisto.

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 50
Con il Cx che ha il Q2 sono grandi numeri fidati .. è anche vero che mi aspettavo qualcosa di più pur io ..

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 51
 diciamo che questi "mini suv" sono meglio classificati come crossover

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 52
Consumi reali, verificati da pieno a pieno.

Quando ho superato i 26 km/l, il cdb mi dava 27,5 km/l. Quando ho rifatto il pieno, come autonomia mi dava 1.120 km!


Dalle tue parti, però,  le salite più ripide e più lunghe che si trovano sono i dossi artificiali e le strade sono lunghe e dritte....

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 53
😂😂😂😂

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 54
Sarà un annetto che è uscito il Q2? Dalle mie parti non se ne vedono molti,anzi tutt'altro. Di sicuro ha un linea diversa dalle altre Audi,ma come già detto, o la ami o la odi. Vedremo se nel corso della carriera avrà successo


Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 56
Infatti vi volevo rispondere .. che dal lancio secondo le immatricolazioni il modello aveva venduto bene . E’ anche da dire che la propaganda di vendita del Q2 sul territorio nazionale è varia ..

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 57

Dalle tue parti, però,  le salite più ripide e più lunghe che si trovano sono i dossi artificiali e le strade sono lunghe e dritte....
Beh, dai...abbiamo anche alcune colline (Passo Rolle, Falzarego, Broccon, ecc) con sopra qualche paesino (S. Martino di Castrozza, Cortina, Auronzo di Cadore,...) ;D

Battute a parte, vero che è strada pianeggiante, ma quando in 36 km passi da 10 m slm a 100, non è così scontato fare buone medie chilometriche. E, comunque, è anche vero che le salite ripide sono compensate dalle stesse discese, alla fine il consumo si equivale più o meno...

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 58
http://www.datamanager.it/2018/01/un-2017-record-audi-ag/

È stato il modello q più venduto in Europa e in italia ne hanno vendute poco più 11.000
  Direi che hanno rispettato le previsioni.

Chissà se la stessa diffusione l'avrà anche bmw x2 nonostante passa dalla storica TP alla TA o al max xdrive

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 59
Sicuramente più della 2 active tourer, della trazione penso che molti non lo sappiano nemmeno