Passa al contenuto principale

Topic: Alfa romeo Giulia  (Letto 1393 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alfa romeo Giulia

Buonasera a tutto il Forum Skoda. Sto valutando il cambio auto il prossimo anno.Il mio occhio è già da un poco caduto sulla Giulia Alfa Romeo diesel.Esteticamente è stupenda per mè.Avendo avuto in prestito una Giulietta del 2017 non la cambierei quest'ultima con la mia Octavia.Rumorini interni presenti sulla Giulietta più di uno.Avendo una macchina con 335000 km e non sentire rumori è di un piacere assoluto.Che la Giulia sia come le solite italiane con i loro rumorini??? Tralasciando il resto questo è il primo dubbio (idiot)

Re:Alfa romeo Giulia

Risposta n. 1
Purtroppo non conosco nessuno che ce l'ha da tempo e km....
Solo una persona, ma è nuova e non ho confidenza....

Re:Alfa romeo Giulia

Risposta n. 2
Vai a vedere @Octavia_Ud la Superb berlina di @davide3er nel suo profilo ....... a te che piacciono le berlina..... per me è fantastica con il tettuccio apribile (canna)  (sega)

Re:Alfa romeo Giulia

Risposta n. 3
 (quoto)  (good)

Re:Alfa romeo Giulia

Risposta n. 4
Io ho provato quella di mio zio: 2.2 turbo diesel 180cv. Maneggevolissima e silenziosa, e anche se sono solo 180cv spinge bene. Gli interni sono fatti bene ma mi fanno gli ad Alfa che si riempiono la bocca... Non è ai livelli di Audi, tantomeno di Bmw. È una valida alternativa alle premium, un po' come la Superb. Infatti i materiali interni mi ricordavano molto la Superb
Però non ti so dire se a lungo andare è rumorosa... Era solo una macchina aziendale e sicuramente non la avrà già più visto che era in sostituzione di una serie 3 sfasciata in un incidente 

Re:Alfa romeo Giulia

Risposta n. 5
ciao

per lavoro, l'autonoleggio mi ha dato 2 volte una Giulia 2.2mjet 150cv. Molto bella, comoda e sopratutto parsimoniosa. Il cambio automatico è uno spettacolo. Unica pecca è la visibilità posteriore ed il muso basso ed occorre stare attenti ai marciapiedi.

Re:Alfa romeo Giulia

Risposta n. 6
ciao

per lavoro, l'autonoleggio mi ha dato 2 volte una Giulia 2.2mjet 150cv. Molto bella, comoda e sopratutto parsimoniosa. Il cambio automatico è uno spettacolo. Unica pecca è la visibilità posteriore ed il muso basso ed occorre stare attenti ai marciapiedi.

Il cambio zf che monta (anche) la Giulia è proprio un'ottima trasmissione.
A me continua a non piacere il frontale.
Mi piace la fiancata, il posteriore,  ma davanti proprio non riesco a digerirla anche se ormai circola da un pezzo e dovrei averci fatto l'occhio.