Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere (Letto 7071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 30
Ho avuto una sensazione simile anch'io guardando un altro filmato.
Sembra che  dal vivo renda meglio che dalle foto diramate fino ad ora....
.....resta il fatto che il taglio di quel doppio faro non è un esempio di stile e di equilibrio formale.


Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 32
visto oggi spot tv...
anche il precedente spot ha subito il facelift... nel senso che é uguale al precedente ma la Octy é stata x così dire aggiornata...
visivamente continua a non piacermi... anche a me sembra non essere troppo equilibrata.... mi sembra una forzatura il nuovo design frontale...
bah... verificherò dal vivo!

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 33
A me, piace sempre di più! (love)

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 34
Purtroppo per quanto io ami L'Octavia quel doppio faro e il radar frontale mi sembrano due cinesate  (wall!)


Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 36
Il radar è meglio com'è sulla nuova, perché non si sporca/copre facilmente.

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 37
Potevano impegnarsi un po' di più  (martello)

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 38
skodiani..un consiglio..devo cambiare la vecchia skoda ddl 2005..ho agevolazione iva al 4/100..una nuova octavia executive tdi 150 cv mi verrebbe tr sconto valutazione usatoe iva ridotta 19700 euro...ho calcato superb stesse caratteristiche sui 22800..che mi co sigliate

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 39
Beh, se 3.000 euro di differenza li gestisco senza problemi, vai di Superb. Per il resto, sono considerazioni soggettive...

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 40
ho visto la pubblicità in tv della nuova ma.....hanno usato la precedente cambiando le foto in esterna con la facelift  (martello)

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 41
Ciao..sono andato a vedere la nuova octavia...era disponibile una wagon argento executive...prime impressione...gli interni veramente belli e curati...devo dire che anche esternamente molto bella..da vicino e'piu'bellA che vista in foto..sui fari avanti..da vicino sembra meglio..ma io avrei optato per fari tipo superb...nel. complesso direi ottima impressione allego foto

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 42
La chiamerò nasona!


Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 44
Penso che stasera andrò anch'io a vederla e, per curiosità, a fare un preventivo per la wagon G-TEC DSG.