Passa al contenuto principale

interni  Topic: Nuovi acquisti (tappetini in gomma) (Letto 1585 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovi acquisti (tappetini in gomma)

 Ciao a tutti...
Volevo condividere con voi i tappetini in gomma comprati su superskoda.com, fatti bene con scritta Fabia...
Arrivati in 5 giorni a Torino....
37 euro più 13 euro di spedizione gls...

Re:Nuovi acquisti

Risposta n. 1
Molto belli , stavo valutando anche io l'acquisto sullo stesso sito per alternare quelli in moquette per l'estate a quelli in gomma per l'inverno .
Hai risparmiato rispetto alla concessionaria ?

Re:Nuovi acquisti

Risposta n. 2
Guarda, in concessionaria non ho proprio chiesto e credo che non chiederò piu da quando mi hanno detto il prezzo per il bracciolo anteriore montato (300 euro)...
Cmq su ebay quello piccolo centrale dietro costa più di 30 euro...
Non credo che con 50 euro te la cavi in concessionaria per 5 tappeti....


Re:Nuovi acquisti

Risposta n. 3
Comprati originali al centro ricambi, ottima qualità indubitabilmente anche se tendono a sporcarsi facilmente e per renderli di nuovo puliti c’è da lavorare parecchio. Pagati 20€ quelli anteriori è poco meno quelli posteriori. Grazie per le info sul sito in questione credo che anche io prenderò qualcosa.

Re:Nuovi acquisti

Risposta n. 4
@Lucas982 io ho i tappetini in gomma originali, acquistati in post vendita (50€) il giorno del ritiro dell'auto, e devo dire che quelli da te mostrati sembrerebbero identici ai miei.

Re:Nuovi acquisti (tappetini in gomma)

Risposta n. 5
@Lucas982 io ho i tappetini in gomma originali, acquistati in post vendita (50€) il giorno del ritiro dell'auto, e devo dire che quelli da te mostrati sembrerebbero identici ai miei.


Appunto, a me sembrano originali i miei....
Superskoda credo che vende merce originale a prezzi in po più competitivi....

Re:Nuovi acquisti (tappetini in gomma)

Risposta n. 6
Io avevo comprato i 4 tappetini in gomma al service perché c'era un'offerta e li consiglio perché sono fantastici. Poi lo scorso autunno ho preso su superskoda il tappeto in gomma per il bagagliaio ed è perfetto anche questo (originale).

Re:Nuovi acquisti (tappetini in gomma)

Risposta n. 7
Io avevo comprato i 4 tappetini in gomma al service perché c'era un'offerta e li consiglio perché sono fantastici. Poi lo scorso autunno ho preso su superskoda il tappeto in gomma per il bagagliaio ed è perfetto anche questo (originale).

Concordo con te sono veramente belli É di ottima gomma, non quella che "puzza"😁

Re:Nuovi acquisti (tappetini in gomma)

Risposta n. 8
Sono effettivamente anche molto longevi: li ho usati 9 anni sull'octavia, li uso da oltre 6 sulla Fabia, ora anche sulla superb e non se ne è mai bucato o rotto uno per usura.


Re:Nuovi acquisti (tappetini in gomma)

Risposta n. 10
Belli, sono contento per te, forse c'è speranza anche per me, quasi un mese fa ho ordinato altro materiale su superskoda e non ho ancora ricevuto nulla.



Re:Nuovi acquisti (tappetini in gomma)

Risposta n. 13
Forse saranno chiusi a causa della pandemia, perché superskoda sono molto precisi e puntuali. In alternativa puoi scrivere una mail in inglese