Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: sospensioni posteriori octavia 4 1.5 TSI (Letto 4155 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:sospensioni posteriori octavia 4 1.5 TSI

Risposta n. 15
Ragazzi, ritirata stamattina, 1.5 TSI 150cv confermo con sospensioni con ponte torcente.. allego foto del mio pianale..

Re:sospensioni posteriori octavia 4 1.5 TSI

Risposta n. 16
Da quanto avevo letto più che i 150cv (ancora interconnessi) sono i 200cv a fare da discriminante oltre al 4x4 che ha sempre il multilink come ben spiegato da altri. Scelta di Skoda e di Seat mentre per Vw Golf mk8 dovrebbe esserci il multilink già dai 150cv.
Anche in passato vw Seat e Skoda facevano scelte diverse, su Golf mk7 il multilink era presente dai 122cv del 1.4 TSI, su Leon dai 184cv del 2.0 tdi e su Skoda Octavia non ricordo ma credo che seguisse Vw


di solito sulle vetture derivate dalla golf mk5 in poi vale fa regola pinza freno verso l'abitacolo=multilink, pinza freno verso la coda=ponte torcente
ma tutte le versioni provate su youtube hanno la pinza verso l'abitacolo (anche la 1.0 TSI)
qualcuno sa aiutarmi?



Mk5 hanno solo il multilink.

Se intendi mk7 quindi dal telaio Mqb al Mqb Evo di Golf 8 e Octavia IV la pinza è sempre verso l'abitacolo ma con il multilink è parallela al terreno, in linea con il mozzo, con le ruote interconnesse è verso l'abitacolo ma più in alto, nella metà superiore del disco (o della ruota)