Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Felicia Pickup per 4000€?! (Letto 2785 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Felicia Pickup per 4000€?!

Frugando tra annunci di auto usate, mi è saltata fuori questa meraviglia: una Skoda Felicia Pickup del 1998!
http://m.autoscout24.ch/de/d/skoda-felicia-pick-up-1998-occasion?index=0&make=71&model=494&vehid=3997707&vehtyp=10&returnurl=%2fde%2fautos%2fskoda--felicia%3fmake%3d71%26model%3d494%26vehtyp%3d10%26r%3d5

Tra che trovo geniale il sistema della seconda fila di sedili, per circa 4000€ io ci farei un pensierino, giusto per usarla la domenica o ai raduni  (dance)

Re:Felicia Pickup per 4000€?!

Risposta n. 1
Ne circola una da queste parti esattamente uguale, ma piuttosto malconcia ed utilizzata come mulo da soma.
Certo che 4000 euro non sono davvero pochi per una macchina così! :o

Re:Felicia Pickup per 4000€?!

Risposta n. 2
Ma son 4.000 euro o Franchi Svizzeri? Quant'è il cambio?


Re:Felicia Pickup per 4000€?!

Risposta n. 4
Ok, grazie.
Comunque, in effetti son tanti soldi anche "solo" 3.000 euro. Vabbè che è un'auto quasi introvabile, però ha anche 18 anni e, internamente, non mi sembra presa gran che bene... Però ha dei bei cerchi, questo si.

Re:Felicia Pickup per 4000€?!

Risposta n. 5
Chiaro, qui gioca molto il fatto della rarità.
Il problema della sopravvalutazione purtroppo lo vedo con tante auto, essendo questa una vendita da privato magari si riesce a tirare un po' il prezzo

Re:Felicia Pickup per 4000€?!

Risposta n. 6
Concordo. Comunque, penso che farei fatica a pagarne anche 2.000. Sicuramente perchè, al momento, una simile auto non mi sarebbe di nessuna utilità...

Re:Felicia Pickup per 4000€?!

Risposta n. 7
Carina e particolare questo si  (good)

Ma io ho un altro concetto di "auto da usare la domenica"  (martello)
Il mezzo per fare i numeri mi andava bene 15 anni fa... adesso sono un po' vecchio per queste cose  ;D

E poi mia moglie mi ucciderebbe se le proponessi di andare in giro su un pick-up giallo di domenica  (rofl)


Re:Felicia Pickup per 4000€?!

Risposta n. 9
Come al solito, non ti smentisci mai, vero @RobyA112(lmao)


Re:Felicia Pickup per 4000€?!

Risposta n. 11
 (quoto)  (quoto)  (quoto)
Macchina particolare che non mi dice molto... Ma "pimpata" oltre misura.... (love)


Re:Felicia Pickup per 4000€?!

Risposta n. 13
Mettilo giù bene e diventa bello pure lui.