Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: luci led no error (Letto 1467 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luci led no error

Ciao a tutti.
Ho acquistato su ebay molte luci a led w5w canbus garantite no error.
Ora devo sostituirle perche lampeggiano costantemente e il cdb mi segnala errore.
Dove posso acquistare dei led che funzionino e non diano errore?
grazie

Re:luci led no error

Risposta n. 1
Stesso problema, ho cambiato anche io quelle della retro con lampadine canbus che oltretutto fanno una bella luce ma il piccolo bidet le segna bruciate.

Re:luci led no error

Risposta n. 2
io sono alla ricerca dei led che non lampeggiano per l'interno... all'inizio vanno bene e poi iniziano a lampeggiare, e non sempre!

Re:luci led no error

Risposta n. 3
Le lampadine della targa ti danno errore anche se sono canbus a meno che non le codifichi con il VAG. L'unica alternativa è installare un resistore che dissipi la giusta quantità di potenza per arrivare al consumo di una W5W.
I led e i regolatori di corrente di qulità hanno un costo, una lampadina di qualità non può costare qualche centesimo. Posso consigliarvi un sito dove comprare le lampadine per gli interni (che non necessitano di particolari accorgimenti poiche non sono monitorate)
https://www.ledperf.co.uk/#auto
Io ho acquistato le mie su questo sito in KIT completo. Le ho montate 2 anni fa e funzionano ancora tutte come il primo giorno.

Re:luci led no error

Risposta n. 4
Io le ho prese su superskoda e funzionano perfettamente senza errori: targa e interni.
Sono tutte le altre che mi danno errore  (schiaffo)


Re:luci led no error

Risposta n. 6
Io le ho prese su superskoda e funzionano perfettamente senza errori: targa e interni.
Sono tutte le altre che mi danno errore  (schiaffo)
Quelle di superskoda le ho prese anche io per il bagagliaio... Effettivamente sono SUPER!