Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Devioluci automatico (Letto 8699 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 105
Ciao ragazzi, credo di aver trovato la soluzione per il devio luci automatico.
Luci devio automatiche

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 106
Su ali express lo trovi a meno... A quella cifra conviene prendere tutto originale.... Io ho trovato 55 il devio e 35 il sensore....

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 107
Ciao a tutti... Ho delle buone nuove.... Ho comprato il devio luci su ali express.... (ho detto,Ci provo)...e con grande sorpresa.... Funziona(nn l'auto perché il sensore ancora nn l'ho preso).... Ed è identico all'originale....
Posto foto....

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 108
Domanda: ma le luci hanno sono verdi, con medesima tonalità delle altre installate all'origine (es. alzavetri o quelle della regolazione altezza fari)?

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 109
Identiche!!!

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 110
Altre news.... La Prox settimana dovrebbe arrivarmi il sensore.... 28 euro originale comprato in seat... Tanto di concorrenza nn si trova....
Vi aggiorno su funzionamento..... Speriamo nn ci voglia codifica....

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 111
Temo proprio che serva la codifica.
Stando a quello che ho letto qua e là per l'Octavia (vorrei fare anche io questo upgrade sulla mia octavia), per fare un'operazione del genere, oltre all'interruttore luci ed al sensore, ti serve anche un cavetto in più che dall'interruttore vada poi nella BCM.
Poi devi fare anche la codifica, per "informare" la macchina che ora ha il sensore e la funzionalità automatica.

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 112
Della codifica ci può stare.... Quella del cavetto secondo me sembra una cavolata.... Speriamo

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 113
Quella del cavetto secondo me sembra una cavolata.
come ti accennavo, il post che ne parla riguarda la Octavia, ma credo che la tecnologia sia simile:
https://www.briskoda.net/forums/topic/445887-rainlight-sensor-coding/

Il cavetto di cui parlano è questo: https://www.cars-equipment.com/en/shop/light-switch-5/oem-000979009e-auto-headlight-wire-for/
Come vedi, anche il nome dell'articolo pare eloquente al riguardo.

Qui parlano della codifica e dei collegamenti (che forse non sempre sono necessari?...  (nonso) ) sulla gemella golf, ma avvertono che la cosa vale per tutte le vetture su piattaforma MQB del gruppo VW
http://forum.obdeleven.com/thread/2284/rain-light-sensor-retrofit-coding

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 114
A me si è rotto a 70.000 km  (tick)
L'elettrauto è riuscito a trovarmi quello dell'Audi  (doh)
Risultato funzionale ma illuminato di rosso anziché verde ... e poi monta leggermente inclinato  (schiaffo)

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 115
Sì è rotto il devio luci? :o



Re:Devioluci automatico

Risposta n. 117

Ma come hazz hai fatto???  ;D

Volevi compensare tutti gli itaGLIani che non mettono la freccia neanche schiaffeggiati mettendola tantissimo??

O ci hai appeso un ceppo di Arbre Magique in acero fiammato da un chilo e mezzo??

Ma poi scusa..... luci?!
Sul devio??
Quale allestimento di Audi ha le luci sul devio??  :o

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 118
@Schwaltzbauer ma tu ti riferisci alla leva delle frecce? Credo che @biagio si riferisse al comando delle luci sulla plancia, quello "spento, posizione, auto, anabbaglianti, ecc"
(Anche se mi fa strano  che possa rompersi)

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 119
@Schwaltzbauer ma tu ti riferisci alla leva delle frecce? Credo che @biagio si riferisse al comando delle luci sulla plancia, quello "spento, posizione, auto, anabbaglianti, ecc"
(Anche se mi fa strano  che possa rompersi)

Eh si, il devioluci è quello...
Il comando delle luci è un'altra roba, ma effettivamente è ancor più assurdo che si rompa  ;D

Il devio può capitare, se uno ci si appende con la delicatezza di una scimmia su un ramo magari le leve si spezzano anche, ma l'interruttore dei fai......  :o

Per questo non gli trovava il ricambio, non esiste perché nessuno lo rompe!  (lmao)