Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Terzo stop da sostiutire (Letto 1292 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Terzo stop da sostiutire

Salve a tutti, dopo poco più di 3 anni devo sostituire la plastica rossa del terzo stop che si sta letteralmente sbriciolando; è capitato a qualcun altro? Dove posso trovare il ricambio su internet e posso sostituirlo da me oppure no?



Re:Terzo stop da sostiutire

Risposta n. 3
Grazie per le risposte ma su superskoda non li ho trovati e su ebay non mi risulta ce ne siano a parte di un venditore lituano che però mi dice che il codice non va bene. Il concessionario dista 100km, proverò altrove, ma se avete alternative proponete!

Re:Terzo stop da sostiutire

Risposta n. 4
Ciao! Mi sono giusto accorgo questa estate che la mia skoda 1.4 tdi del gennaio 2016 con all'attivo 80000 km ha il tuo stesso problema. Penso possa dipendere dal fatto che non viene mai ricoverata in garage, ma è anche vero, che non prende il sole tutta al giornata... si sarà cotta la plastica

Re:Terzo stop da sostiutire

Risposta n. 5
Tipo così?
La mia è in queste condizioni da almeno un anno ma sembra non sia peggiorata

Re:Terzo stop da sostiutire

Risposta n. 6
Si, la mia si è screpolata tutta nella parte bassa del terzo fanale

Re:Terzo stop da sostiutire

Risposta n. 7
Se scrivi su la home di google solo il codice che ti ha suggerito @baldas78 te ne vengono fuori molti anche da rivenditori esteri ma originali skoda a poco più di 40 euro.. io nella vecchia octavia lo dovetti cambiare e in concessionaria 60 euro..