Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Rapid Spaceback ScoutLine (Letto 2621 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rapid Spaceback ScoutLine

La Rapid Spaceback è la compatta razionale della Casa ceca, attraente soprattutto per la sua relazione qualità-prezzo, per la praticità che sa offrire e uno spazio interno ben ottimizzato. Tutto ciò ha fatto sì che la Rapid Spaceback conquistasse 150.000 clienti dal suo lancio a fine 2013.

Skoda punta sempre più all'offroad ampliando la gamma della Skoda Rapid con la nuova versione ScoutLine. La Skoda Rapid Spaceback ScoutLine è infatti una variante modificata della Skoda Rapid Spaceback: una nuova estetica la porta nel segmento delle compatte che non temono l'offroad, anche se Skoda la propone unicamente a trazione anteriore. Le modifiche si limitano infatti all'estetica: la Skoda Rapid Spaceback ScoutLine non presenta novità dal punto di vista tecnico, nemmeno a livello sospensivo.

[attach=1][attach=2] [attach=3]

Debuttano però i nuovi cerchi Rock da 16 pollici e Camelot da 17 pollici che si abbinano a paraurti dal design inedito pensati per donare alla vettura un aspetto fuoristradistico grazie ad alcuni rinforzi e protezioni. Alcuni particolari del kit estetico sono stati poi verniciati in nero opaco per riprendere il look dei passaruota.

Al momento non è chiaro se la Skoda Rapid Spaceback ScoutLine avrà delle rilevanti modifiche agli interni, con Skoda che si è limitata a confermare la gamma di motorizzazioni. La nuova Skoda Rapid Spaceback ScoutLine sarà infatti disponibile con le medesime motorizzazioni già presenti nel listino della Skoda Rapid Spaceback. I clienti avranno così a disposizione i 1.2 TSI da 90, 110 o 125 cavalli ed i 1.4 TDI da 90 cavalli e 1.6 TDI da 115 cavalli; tutti Euro 6, dotati di Start/Stop e frenata rigenerativa.


[attach=4] [attach=5]


Fonte: Autoblog

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 1
Evviva!!!
Spero di vederla dal vivo al più presto, sono curioso!

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 2
@Piter  in che senso debuttano i nuovi cerchi camelot da 17??  :o

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 3
lo avevo notato anche io che parla di "debutto" dei Camelot da 17!!! (nonso)
in realtà anche i Rock sono disponibili da un pò su Rapid SB (nonso)

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 4
mi spiace ragazzi, non sono molto aggiornato sui cerchi della rapid.. mi fido di quel che avete detto voi, io ho riportato l'articolo, non sapevo fossero già disponibili  ;)

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 5
probabilmente è stato un fraintendimento di chi ha passato l'articolo al sito.
Se prendi la news apparsa sul sito Ceco parla dei cerchi ma non li spaccia per novità (a differenza dei paraurti, dei passaruota e delle "minigonne")
a me alcuni particolari piacciono e ti dirò che potrei farci un pensierino sulla mia (dopo averli visti dal vivo).
mi spiace solo che meccanicamente non abbiano cambiato nulla... (evoglio le barre sul tetto!!!! (martello) )

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 6
ecco un video della Rapid SB Scoutline beccata in autostrada...

https://youtu.be/3GX8Oi1gEAY

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 7
dal vivo rende sicuramente di più che nelle foto rilasciate con l'articolo.. non sono convinto comunque che le sospensioni siano quelle di serie.. a me dal video pare abbastanza alta, magari però è una modifica specifica per il muletto..  (nonso)

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 8
Secondo me l'assetto è quello della spaceback normale..sembra più alta solo perché ha i passaruota col bordo di plastica nero...le rapid sono tutte scout di assetto pensa che bel valore aggiunto all'auto ;)

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 9
Se non fai offroad per me serve a poco la sospensione più alta.
Preferisco l'assetto di @ciko  di gran lunga, casomai mantenendo le protezioni  al sottoscocca.

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 10
Entra in listino anche per l'Italia la Skoda Rapid ScoutLine

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 11
Riprendo il topic per condividere una pubblicità della scoutline... mi piace molto (la pubblicità) per la sua semplicità! E anche l'auto non è male... si può avere DSG e 4x4? ::)

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 12
beh, ma in pubblicità ci hanno sempre saputo fare in Skoda, specialmente all'estero  ;)

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 13
Riprendo il topic per condividere una pubblicità della scoutline... mi piace molto (la pubblicità) per la sua semplicità! E anche l'auto non è male... si può avere DSG e 4x4? ::)

4x4 non si può avere, si tratta solo di una caratterizzazione estetica, il DSG da quello che si vede dal listino c'è solo per l'1.4 diesel.

Re:Rapid Spaceback ScoutLine

Risposta n. 14
@baldas78 se guardi su fb la pagina di essecar hanno pubblicato la foto di una rapid sb scoutlime che hanno in concessionaria!
se vuoi vederla dal vivo facci un salto... 8)