Passa al contenuto principale

Topic: Piano Manutenzione  (Letto 407 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piano Manutenzione

Salve,
Vorrei sapere se qualcuno possiede il piano manutenzione intero per skoda fabia 4 80cv. Non riesco a trovare nulla online.
Grazie.

Re:Piano Manutenzione

Risposta n. 1
Non ho ancora messo giù la tabella per Fabia IV (ultimamente il tempo scarseggia parecchio)
ti posso allegare gli estratti del manuale di officina "manutenzione"

 

Re:Piano Manutenzione

Risposta n. 3
Con la Polo del 2010 mi era stato fornito un fascicolo specifico, con la Fabia IV purtroppo nulla. Grazie per il pdf, la cinghia se ben ho capito è a 120k (sulla Polo era 90K)

Re:Piano Manutenzione

Risposta n. 4
No, è prevista a 120.000km nei paesi "dust-rich", ma l'Italia non è fra questi.
Il piano non prevede la sostituzione e qui si apre il dubbio di quando non ti indica una tempistica (non è l'unico caso): dato che solitamente il limite massimo indicato in queste tabelle è 250.000km, si potrebbe presumere che il cambio della cinghia sia previsto a quel chilometraggio... Ma non è certo

Re:Piano Manutenzione

Risposta n. 5
No, è prevista a 120.000km nei paesi "dust-rich", ma l'Italia non è fra questi.
Il piano non prevede la sostituzione e qui si apre il dubbio di quando non ti indica una tempistica (non è l'unico caso): dato che solitamente il limite massimo indicato in queste tabelle è 250.000km, si potrebbe presumere che il cambio della cinghia sia previsto a quel chilometraggio... Ma non è certo
ah... Un particolare da niente, insomma!

Re:Piano Manutenzione

Risposta n. 6
Beh... È vero che non lo indica, ma dopo 250.000km fatti presumibilmente in 10 anni o più, una cambiata potrebbe essere consigliabile.

Re:Piano Manutenzione

Risposta n. 7
Scusate ma il filtro abitacolo non è menzionato nel pdf o non lo vedo io? E' sempre da cambiare ogni due anni con l'ispezione/tagliando?

Re:Piano Manutenzione

Risposta n. 8
Lo trovi a pag. 3 nella tabella in basso "additional work"

"Dust and pollen filter for passenger compartment: replace
Every 2 years or 30.000 km"