Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Kodiaq executive fuori listino (Letto 912 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kodiaq executive fuori listino

ciao a tutti, ho notato che da gennaio 2023 la executive non è più a listino, io ne ho ordinato una a giugno 2023 (con produzione 17/2), vi sembra fattibile che mi abbiano fatto upgrade alla style? il mio fleet manager non lo sa.

grazie

Re:Kodiaq executive fuori listino

Risposta n. 1
No, direi proprio di no.
Considera che Executive non è un allestimento "standard" di Skoda, ma un pacchetto di optional aggiunto alla Ambition.
Secondo me ti arriverà l'auto con gli optional che hai scelto (sia che fossero nel pacchetto, sia che li abbia aggiunti tu).
Il più, visti i tempi, è quando...
Al 99% controllando il numeri di telaio a computer ti risulterà una Ambition, ma lo sarebbe risultato ugualmente (proprio perché per Skoda come casa madre, non esiste l'allestimento executive)

Re:Kodiaq executive fuori listino

Risposta n. 2
No, direi proprio di no.
Considera che Executive non è un allestimento "standard" di Skoda, ma un pacchetto di optional aggiunto alla Ambition.
Secondo me ti arriverà l'auto con gli optional che hai scelto (sia che fossero nel pacchetto, sia che li abbia aggiunti tu).
Il più, visti i tempi, è quando...
Al 99% controllando il numeri di telaio a computer ti risulterà una Ambition, ma lo sarebbe risultato ugualmente (proprio perché per Skoda come casa madre, non esiste l'allestimento executive)
L'ambition non esiste più, confido in un botta....:)


Re:Kodiaq executive fuori listino

Risposta n. 4
Sul sito skoda Italia  nella sezione business la propongono ancora.

https://www.skoda-auto.it/acquisto/promo-business

La mia ordinata a Novembre 2022 deve ancora arrivare e intanto è uscita la nuova.

Anche io avendo visto solo il listino normale speravo in un upgrade...

Spero solo che ci sia la reteocamera e il cruscotto digitale..mio fratello ha un Executive del 2021 pre-restyling e aveva solo sensori posteriori