Passa al contenuto principale

Topic: Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019? (Letto 3219 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 15
Ordine effettuato il 31 ottobre e consegna garantita entro fine anno (diversamente non sarebbe stato tecnicamente possibile riservarmi il forte sconto ottenuto)

Chi parla di calvario e lunghe attese, impallidirebbe davanti alla mia storia: mi limito a dire che da febbraio\marzo forse al 2° TENTATIVO riuscirò ad avere ciò che ho realmente ordinato e che se oggi il configuratore Skoda ufficiale della Superb di qualsiasi nazione riporta il blu mediterraneo corrispondente al colore REALE (per chi non l'avesse fatto, vada a vedere oggi sul sito cosa salta fuori ad applicare quel colore) e NON al vecchio blu pacifico è grazie al sottoscritto.

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 16
A titolo informativo, in questo mese c'è stato un aumento del prezzo di listino, che coinvolge tutti gli optional. L'aumento più significativo riguarda i cerchi in lega...

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 17
Ciao @thesaggio ;
Grazie  ....   io ho scelto il blu mediterraneo  bassandomi solo sul schermo.
Sono contento.

allego una foto per confronto ... :D

 

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 18
Beh è originale visto che fino ad ora le Superb le ho viste tutte nere, grigie o bianche

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 19
Si, originale, si
Bella..... non lo so...

Se sono sincero è da dire che io non spenderei mai soldi per la vernice. L’altra era nera perche per l’alestimento Executive nero è senza pagamento. Per il Style è questo azurro/blu...   potrai dire che non mi sono bastati soldi per mettere anche la vernice, ma la verità è che se l’azienda mi dava piu soldi,  compravo il L&K o qualche altro optional e non la vernice, che rimane proprio l’ltimo optional da spendere soldi....

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 20
La L&K è decisamente più bella

 

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 21
Il mio primo ordine era blu pacifico (scuro) con interni in pelle chiara, blu poi rilevatosi blu (o meglio azzurro) mediterraneo (o energy che dir si voglia).
I gusti sono gusti, ma personalmente quell'abbinamento era un qualcosa di imbarazzante, al punto da arrivare a "rispedirla al mittente" (anche pensando alla mera difficoltà di una rivendita futura). A parte rinunciare praticamente a tutto l'effetto dato dal contrasto scuro fuori/ chiaro dentro, l'autovettura perdeva tremendamente in eleganza. Quel colore tendente al "puffo", sicuramente maggiormente in linea con i "gusti" dei tedeschi, potrei concepirlo "forse" metallizzato su una versione sport con cerchi Vega del 19.

Per quel colore poi iniziai una crociata, venendo contattato direttamente dai piani alti di Skoda, tirando in ballo anche Skoda Svizzera (gentilissima ed iper professionale) e di altri Paesi, arrivando ad ottenere l'ammissione (indiretta) di un errore imperdonabile ed inaccettabile nel configuratore (ma non solo, nel mio caso l'errore era anche più grave, visto che, frequentando forum stranieri, mi ero accorto che qualcosa non guadrava ed avevo chiesto rassicurazioni sul fatto che il mio ordine non ne fosse 'coinvolto') nonché la correzione di tutti configuratori ufficiali.

Oggi vivo felicissimo con un grigio scuro quarzo e l'auto è tremendamente elegante, completamente un'altra autovettura rispetto alla prima...