Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ciao a tutti (Letto 1343 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti

ciao a tutti...
è da un po' che vi leggo e oggi ho deciso di registrarmi...
da un annetto ho (anche se ormai la usa più mia moglie  (wall!) ) una octavia3 sw 1.6tdi exec DSG (che va benissimo)  (applausi)

ciao
Marco

Re:ciao a tutti

Risposta n. 1
Ciao e Benvenuto!
Mi sembra che ti manchi molto la tua Octavia... scrivici di lei, ti sembrerà di guidarla!
No? Forse è meglio guidarla?...  ;)
(welcome)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto tra noi! :)
Gran mezzo l'octavia!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 3
Ciao Marco, come ti capisco, ho lo stesso problema per fortuna mia moglie sa quanto ci tengo (in questo caso è meglio dire terrò) ed usa molto riguardo  (applausi)  (applausi)  (applausi)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 4
Benvenuto!!!!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto Ziopep! (welcome)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 6
Doppio post.
Ribenvenuto ;D

Re:ciao a tutti

Risposta n. 7
L'ho già scritto e lo ribadisco: i "Marco" aumentano sempre di più, tanto quanto le Octavia.

Comunque, benvenuto caro omonimo, io guido un'Octavia identica alla tua per tipo, motorizzazione e trasmissione. Se poi fosse pure bianca...
MIII, NON E' CHE SIAMO GEMELLI SEPARATI ALLA NASCITA???  :o
(lmao)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 8
grazie a tutti per il benvenuto  :) anche per il doppio benvenuto  (good) (good)

il fatto che mia moglie mi abbia ormai fregato la macchina dipende al 99% dal cambio automatico ("se la prendi automatica io ti dico già da ora che non la guiderò"... se se se... (wall!) (wall!) (wall!) )

caro Marco.. non è bianca... il colore è il grigio scuro (non ricordo il nome esatto)  che dopo 3 esemplari hanno eliminato dal catalogo  (canna) (canna) (canna) (tiratura limitata) e non monta nessun accessorio particolare. Era un pronta consegna con cerchi da 17 e isofix anteriore (che è la nostra salvezza  (good) ).
Ora, proprio in questi gg, stò facendo installare i sensori di parcheggio posteriori con visualizzazione su monitor del navigatore amundsen. Volevo qualcosa che si integrasse come fosse di serie. Sembrerà una stupidata ma ci sono stati dei problemi che ora dovrebbero essere risolti (da concessionario ufficiale). Il problema dei sensori mancanti era stato anche il motivo che mi aveva spinto a registrarmi sul forum di 4ruote che poi però nel tempo ho faticato a seguire.
Fatti i sensori mi restano da scurire i vetri, non tanto per fare il figo ma per eliminare le tendine per i bimbi (il maggiore si diverte a staccarle  (applausi) (applausi) (applausi).

Ciao e grazie ancora

Re:ciao a tutti

Risposta n. 9
Bella l'idea della telecamera!  (applausi)
Quando l'avrai installata, credo che saremo in molti a desiderare di vedere qualche foto e il $$$.
Circa le "tendine volanti" ti capisco benissimo, ottima l'idea di oscurali e, tra l'altro, a farlo adesso, puoi scegliere una gradazione più scura.
(ciaociao)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 10
@mc : Mi pare di aver capito che monta i sensori,non la retrocamera.
Comunque è un lavoro che farei fare pure sulla mia,attendiamo di avere foto e notizie sul risultato finale! :)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 11
credo anche io che intendesse i sensori collegati al display, con quest'ultimo che ti fa vedere il disegno dell'auto e delle zone dove rileva gli ostacoli...

 

Re:ciao a tutti

Risposta n. 13
(drinking) vai tranquillo!!! :D