Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Karoq scontistica (Letto 53469 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 151
Oggi ho fatto un preventivo per:

Karoq Style 2.0 TDI 150cv €32752
Optional
Driving mode select 120€
Travel assistant pack basic 1090€
Virtual cockpit 540€
Sensori parcheggio anteriori 340€
Colore grigio quarzo 700€
ipt 502€
TOTALE A LISTINO 36.119

Totale scontato 30.000
Sconto 6.119 ovvero il 16,9%

Come vi sembra ?


Re:Karoq scontistica

Risposta n. 152
Oggi ho fatto un preventivo per:

Karoq Style 2.0 TDI 150cv €32752
Optional
Driving mode select 120€
Travel assistant pack basic 1090€
Virtual cockpit 540€
Sensori parcheggio anteriori 340€
Colore grigio quarzo 700€
ipt 502€
TOTALE A LISTINO 36.119

Totale scontato 30.000
Sconto 6.119 ovvero il 16,9%

Come vi sembra ?


mi sembra che rispetto al 2019 il prezzo del 2.0 si sia abbassato molto

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 153
Ordinata oggi 03/08/20

Motorizzazione/trazione/cambio: 2.0TDI 150cv 4x2 manuale
Allestimento: Style
Optional importanti:
Driving mode select 120€
Travel assistant pack basic 1090€
Virtual cockpit 540€
Sensori parcheggio anteriori 340€
Colore grigio quarzo 700€
Estensione garanzia 4anni o 120.000km 570€ (obbligatoria)

Prezzo listino: 36.180,00 euro da configuratore (escluse IPT e messa su strada)
Sconto: 18,7% (con listini scontistica COOP)
Partita IVA: no
Prezzo finito: 29.400,00 euro

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 154
Ordinata oggi 03/08/20

Motorizzazione/trazione/cambio: 2.0TDI 150cv 4x2 manuale
Allestimento: Style
Optional importanti:
Driving mode select 120€
Travel assistant pack basic 1090€
Virtual cockpit 540€
Sensori parcheggio anteriori 340€
Colore grigio quarzo 700€
Estensione garanzia 4anni o 120.000km 570€ (obbligatoria)

Prezzo listino: 36.180,00 euro da configuratore (escluse IPT e messa su strada)
Sconto: 18,7% (con listini scontistica COOP)
Partita IVA: no
Prezzo finito: 29.400,00 euro
Ciao, posso chiederti dove ti hanno fatto lo sconto coop?Ho chiesto ad un concessinario della mia zona e mi ha guardato stupito, e ha detto che non ne sapeva niente.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 155
Ciao, é strano.. Sei andato in concessionaria ufficiale Skoda? Io ho fatto diversi preventivi tra Marche ed Emilia Romagna e tutti ne erano a conoscenza..

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 156
Ciao, é strano.. Sei andato in concessionaria ufficiale Skoda? Io ho fatto diversi preventivi tra Marche ed Emilia Romagna e tutti ne erano a conoscenza..
Si era un concessionario ufficiale, dato che mi dici che in due regioni diverse, riproverò in altre concessionarie e magari nella stessa cambiando venditore. Comunque grazie per l'informazione.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 157
Non tutti i concessionari aderiscono a quello sconto.
Un po' come le promozioni Skoda: anche in quel caso ci sono venditori che non aderiscono

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 158
Karoq sportline 1.5 TSI DSG BLU RACE
Volante con paddles
Travel assistant pack top
Comfort plus pack
Riconoscimento segnaletica stradale
Ruota di scorta
Estensione garanzia 2 anni 60.000km
Prezzo finito 36.175
Chiavi in mano 29.500
Sconto 18.5%

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 159
Ciao, wow leggo solo ora di questa promozione per soci Coop, ma non trovo niente sui siti Coop. Potete darmi alcuni dettagli?
E' attiva ancora? E' solo per alcune cooperative regionali o per tutte? Dove posso trovare informazioni maggiori?

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 160
Ciao, io lo lessi qui sul forum ma non ho trovato alcun riscontro sul sito coop. Pero chiedendo a 4 concessionari diversi, come scrivevo qualche post più in su tra Emilia e Marche, tutti ne erano a conoscenza.
Le Coop oggi sono un’unica cooperativa che si chiama “Alleanza 3.0” quindi che tu sia socio Adriatica , Tirreno o altro è uguale.
L’unica cosa che voglio aggiungere è che il concessionario ha voluto oltre al tesserino Coop anche una dichiarazione in carta intestata da parte di Coop dove si evince che sei regolarmente iscritto al libro dei soci dalla data XX

Ciao

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 161
Grazie, chiederò alle conce quando ci vado.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 162
Ciao a tutti, ho chiesto oggi al telefono ad un concessionario e mi ha detto che la promozione c'è ancora.
Mi è però poi venuto in mente: la tessera deve essere intestata a chi acquista o va bene anche quella di un familiare (tipo la mamma)?
Nel senso, basta esibirla o fanno controlli? Cioè se è da fare la faccio, ma ho sempre usato quella dei miei per evitare di avere millemila tessere.


Re:Karoq scontistica

Risposta n. 163
Ciao a tutti, ho chiesto oggi al telefono ad un concessionario e mi ha detto che la promozione c'è ancora.
Mi è però poi venuto in mente: la tessera deve essere intestata a chi acquista o va bene anche quella di un familiare (tipo la mamma)?
Nel senso, basta esibirla o fanno controlli? Cioè se è da fare la faccio, ma ho sempre usato quella dei miei per evitare di avere millemila tessere.



Ciao, se leggi questa discussione qualche post più indietro, trovi le risposte alle tue domande. Ad ogni modo ti copio quanto avevo già scritto:

L’unica cosa che voglio aggiungere è che il concessionario ha voluto oltre al tesserino Coop anche una dichiarazione in carta intestata da parte di Coop dove si evince che sei regolarmente iscritto al libro dei soci dalla data XX

Ciao

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 164
Grazie, sì avevo letto ma mi sembrava più una eccezione rispetto alla norma, tant'è che se non sbaglio la coop non la voleva rilasciare...