Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Karoq scontistica (Letto 53338 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 165
Grazie, sì avevo letto ma mi sembrava più una eccezione rispetto alla norma, tant'è che se non sbaglio la coop non la voleva rilasciare...

Nono, nessun problema al rilascio. Basta andare in un punto soci dentro una Coop e te la mandano il giorno dopo via mail o cartaceo da ritirare.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 166
ottimo, meglio così.
suppongo comunque che uno possa diventare socio oggi e acquistare domani, per quello che frega a loro.
L'importante è verificare che tu sia realmente socio.
Vi faccio comunque sapere cosa mi dicono.
grazie!

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 167
ottimo, meglio così.
suppongo comunque che uno possa diventare socio oggi e acquistare domani, per quello che frega a loro.
L'importante è verificare che tu sia realmente socio.
Vi faccio comunque sapere cosa mi dicono.
grazie!

Esatto, basta diventare socio anche 1 gg prima

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 168
thanks!

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 169
Vi riporto i preventivi avuti da 2 concessionari per lo stesso modello (1.5 S-tech, colore metallizzato).
Mi è stato comunque detto che la convenzione Coop non si può cumulare con le altre (ad es. con la permuta di un usato)

1) concessionario:

Prezzo senza finanziamento: 26.500€
Prezzo finanziamento Clever Value: ulteriore sconto di 500€
usato: eventuale usato 3.000€ a scalare, ma posso vendere privatamente se mi fanno di più
TAN 5,490%
TAEG 6,35%
anticipo 6.000
credito totale 22.000
Rata: 300€
Valore Garantito dopo 3 anni: 15.500€
note: 3 rate rimborsate, polizza danni inclusa, tagliandi inclusi


2) concessionario:

Prezzo senza finanziamento (già scalato usato valutato 4.500€): 23.000€
Prezzo finanziamento Clever Value:
TAN 3,99%
TAEG 4,83%
anticipo 6.000
credito totale 24.000
Rata: 350€
Valore Garantito dopo 3 anni: 14.800€
note: polizza vita, polizza danni inclusa, polizza maggiorazione rimborso 20% in caso di distruzione veicolo. Non mi ha parlato di rimborso rate e tagliandi.

Finanziamento con mia banca (indipendentemente dal concessionario):
per 15.000€ ho 3,95% e 4,37% con rate da 442,53 in 36 mesi.


Non riesco a capire come mai il secondo concessionario malgrado abbia tassi inferiori mi viene a costare di più...

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 170
Presa a 22.600€ dando dentro la vecchia per 4.500€.
S-tech 1.5 con DSG, riconoscimento segnali stradali, tagliandi, assistenza 60.000km e 3 rate rimborsate.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 171
Sto per entrare nel club con un Karoq, da prezzo di listino finale, con rientro per rottamazione, ottengo una scontistica del 20% circa. Mi sembra buona, voi come la vedete?
Ho preventivo per Style (ha il sistema varioflex, interessante) e Sportline, 1.5 TSI DSG, entrambe con i pacchetti Comfort plus Pack e Travel Assist Pack Plus, ma sono indeciso tra le due, ci ballano circa 500€ in più per la Sportline... Pareri, o vostre esperienze? Grazie!



Re:Karoq scontistica

Risposta n. 172
Io avevo i tuoi stessi dubbi e alla fine ho preso la sportline, mi piacevano molto di più gli interni e soprattutto non aveva i fascioni in plastica tutt'intorno, che a me proprio non vanno giù, a differenza di quelli in tinta, che invece danno un tocco più aggressivo/sportivo. La style la vedo più familiare, da over 45, senza offesa per gli over 45! 😁😅
La configurazione che ho scelto è esattamente come la tua, ma ho aggiunto ruota di scorta e riconoscimento segnali. L'auto mi arriva a dicembre, quindi feedback non posso dartene. Ma sarei curioso di sapere a quanto hai chiuso la sportline..io ho scelto il blu race..

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 173
Ciao, anche io il tuo stesso dubbio ma al contrario di TheWolf e nonostante io abbia 29 anni ho scelto la Style perché con l’arrivo della bimba a novembre, ho reputato molto utile proprio il Varioflex (che non si poteva mettere neanche optional sulla Sportline) sopratutto per la funzione di scorrimento dei sedili e del fatto che si possano rimuovere uno ad uno (comodo nei viaggi quando avrò borse e passeggini). D’altro canto, se non fosse stato per il nuovo arrivo avrei optato per la Sportline.. cerchi più belli, paraurti in tinta carrozzeria, volante sportivo a 3 razze... sicuramente più under per citare TheWolf :)

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 174
Io vado per i 38 Anni e attualmente sono fermo a 2 cuccioli! Mi fa ridere il fatto che andiamo entrambi "controcorrente" rispetto allo "standard"..va bene così. Secondo me sono entrambe ottime scelte. Io le ho comparate per molto tempo prima di scegliere, perché entrambe hanno pro e contro. Oltre il varioflex, indubbiamente un valore aggiunto, A me per esempio piacevano molto i vassoi dietro ai sedili..li trovo una genialata in perfetto stile skoda, sarebbero stati sicuramente miei! Todda, facciamo così, al prossimo raduno ce le si scambia per un giro e ci passa lo sfizio!😁😉

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 175
@The_Wolf   sono un over 45, non mi offendo! 😂
Sportline a 29k e Style a 500€ in meno. Ancora lievemente trattabili.
@ilTodda91 grazie anche del tuo parere!

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 176
Sto per entrare nel club con un Karoq, da prezzo di listino finale, con rientro per rottamazione, ottengo una scontistica del 20% circa. Mi sembra buona, voi come la vedete?
Ho preventivo per Style (ha il sistema varioflex, interessante) e Sportline, 1.5 TSI DSG, entrambe con i pacchetti Comfort plus Pack e Travel Assist Pack Plus, ma sono indeciso tra le due, ci ballano circa 500€ in più per la Sportline... Pareri, o vostre esperienze? Grazie!




Ciao Clarossa, direi che per esigenze ed età siamo sulla stessa barca: io ho 46 anni e 2 bimbi (uno di 8 anni e l'altro 19 mesi).
Alla fine il 5 Settembre scorso, ho optato per la Style 1.5 DSG proprio per la sua propensione alla comodità per la famiglia e per questo oltre alle tante altre genialate tecnologiche, non mi sono sono fatto scappare il family pack e i tavolini ribaltabili sugli schienali.
Detto questo, ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte e quindi se lo stile più sportivo della Sportline è più nelle tue corde, forse vale la pena pensarci ancora un pò...del resto si tratta sempre di 30k non certo bruscolini  ;)

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 177
Comunque come casca, casca bene! Se non erro, un'altra differenza sta nel fatto che la sportline ha la cappelliera rigida e la style il telo avvolgibile..

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 178
Mi sto convincendo per la Style, fondamentalmente per il sistema varioflex (sostituisco un Passat Variant, bagagliaio spettacolare): fosse anche da usare un paio di volte all'anno, sulla Style c'è. La Sportline ha degli innegabili plus estetici, ma funzionalmente e come dotazione sono alla pari. Magari fosse stato un 2.0 4x4 non avrei avuto dubbi, Sportline tutta la vita....
Invece, torno alla questione iniziale: poco più del 20% di sconto (comprendendo la rottamazione arrivo a circa 28,5K) sul prezzo di listino come vi sembra??
Grazie!

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 179
Mi sto convincendo per la Style, fondamentalmente per il sistema varioflex (sostituisco un Passat Variant, bagagliaio spettacolare): fosse anche da usare un paio di volte all'anno, sulla Style c'è. La Sportline ha degli innegabili plus estetici, ma funzionalmente e come dotazione sono alla pari. Magari fosse stato un 2.0 4x4 non avrei avuto dubbi, Sportline tutta la vita....
Invece, torno alla questione iniziale: poco più del 20% di sconto (comprendendo la rottamazione arrivo a circa 28,5K) sul prezzo di listino come vi sembra??
Grazie!

Io ho ottenuto più o meno la stessa scontistica...con rottamazione da 36800 a 29900 + 2 tagliandi in regalo.