Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Paraschizzi anteriori Karoq Scout (Letto 852 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Paraschizzi anteriori Karoq Scout

Buona sera a tutti.
In attesa della consegna della mia Scout, ho chiamato il concessionario per chiedere l'installazione dei paraschizzi alle ruote sia anteriori che posteriori, e la risposta è stata che sulla versione Scout è possibile montarli solo al retrotreno, in quanto entrambi i tipi disponibili per l'avantreno non sarebbero compatibili con l'allestimento Scout.
Vi risulta?
 :( 

Re:Paraschizzi anteriori Karoq Scout

Risposta n. 1
Strano... Immagino non ti abbia detto quale sia il motivo per cui non sono compatibili...

Re:Paraschizzi anteriori Karoq Scout

Risposta n. 2
... ovviamente...


Re:Paraschizzi anteriori Karoq Scout

Risposta n. 4
Ci avevo pensato, in effetti, ma stavo aspettando la consegna dell'auto per ordinare anche qualche altra cosetta che avevo già adocchiato...

Re:Paraschizzi anteriori Karoq Scout

Risposta n. 5
Intanto puoi chiedere, non costa nulla... Anche perché sul pre-vendita sono abbastanza disponibili, sul post-vendita sono pressoché inesistenti, quindi è meglio essere molto ben informati prima di fare un acquisto.

Fare un acquisto "grosso" conviene per via delle spese di spedizione più basse.
Se poi puoi aspettare il 20% di sconto, ancora meglio

Re:Paraschizzi anteriori Karoq Scout

Risposta n. 6
Aggiornamento...
La questione relativa alla (presunta o effettiva che fosse) incompatibilità dei paraschizzi anteriori sulla Scout non mi convinceva, e così ho cominciato a spippolare in rete approdando sulle pagine di svariati forum in lingua inglese, fino a scovare i post di un possessore di Scout che li aveva installati senza problemi.
Le uniche questioni riguardano l'individuazione del modello di paraschizzi compatibile (ce ne sono due versioni; una per le auto che hanno la protezione attorno al passaruota, ed una per le auto che ne sono sprovviste), e la necessità di praticare due fori nella cappottatura interna al parafango (le istruzioni consigliano di smontare gli pneumatici ed utilizzare un trapano; il lavoro si fa facilmente senza smontare nulla ed utilizzando, a mano, una punta da legno).
Quindi, per chi fosse interessato all'accessorio, non si facesse spaventare: il montaggio non richiede più di una mezz'oretta di semplice lavoro...