Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110024 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 540
SKODA Karoq ambition
ordinata il 21/09/20
arrivata in concessionaria di roma il 15/01/21 
consegna prevista per il 25/01/21 (sara' vero ?)
piu' di 4 mesi, con il senno di poi avrei cambiato auto.


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 541
10 gg sono più che sufficienti per fare le pratiche (una volta saldata l'auto).

piu' di 4 mesi, con il senno di poi avrei cambiato auto.
che tempi ti avevano detto alla firma del contratto?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 542
sul contratto la consegna era per il 23 ottobre, anche se poi leggendo questi post ho capito non la avrebbero rispettata.
MI ero illuso per la prima decade di novembre. Mi avevano detto che l'auto l'avevano gia' ordinata per la loro sede e quindi doveva arrivare prima.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 543
Modello: Skoda Karoq S-Tech 1.5 TSI
Model year: 2021
Data ordine: 27 ottobre 2020
Data di consegna: 20 gennaio 2021


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 545
Aggiornamento,
sabato 16 ho fatto il bonifico a saldo, e' stato contabilizzato ieri, ancora 5 cinque giorni lavorativi per la targa e poi trovare lo spazio per potermi consegnare l'auto. L'appuntamento per la mattina del 25 e' saltato. Come da previsione 10 giorni non sono bastati per la contabilizzazione del bonifico e la consegna auto. Che telenovena....


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 546
aggiornamento finale
skoda Karoq ambition,
ordinata                     21/09/20
consegna prevista      23/10/20
arrivata                       15/01/21
saldo auto                  16/01/21
immatricolazione        25/01/21
consegna                    29/01/21   ( per gentile intercessione del venditore, altrimenti ancora mi dovevano
                                                       chiamare per stabilire la consegna)
leggo il manuale di istruzioni per l'uso ma non ho trovato riferimenti a quanti km deve essere fatto il cambio olio e la cinghia distribuzione, che dire ....  forse sbagliero' qualcosa 

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 547
ordinata il 25 settembre
consegna stimata 31 dicembre
arrivata in concessionaria il 20 gennaio
saldo effettuato 25 gennaio
ritiro dell'auto 29 gennaio! (sarei andato il 28, ma mi montano le pedane laterali e gli han preso un po' di tempo)

Yuppie ^___^

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 548
@forlario no, non sbagli nulla: non c'è scritto.
Per il cambio olio te lo dice l'auto in base alle condizioni d'uso, ma con il cambio olio variabile long Life sei sui 30.000km o 2 anni.
Per la cinghia dipende dalla motorizzazione, ma sei sempre a cavallo dei 180-200.000km

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 549
ok grazie, ho sempre avuto auto usate con piu' di 10 anni, al nuovo non ero preparato...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 550

ALLESTIMENTO: Karoq ambition 2.0tdi 4X4 DSG
DATA ORDINE: 19/09/2020
DATA PRODUZIONE STIMATA: richiesto più volte mai comunicato dal concessionario
DATA CONSEGNA PREVISTA: richiesto più volte mai comunicato dal concessionario e non apposto sul contratto
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 29/01/2021

un bel calvario

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 551
Il fatto che non te l'abbiano scritto sul contratto ti consente di invalidarlo, perché è uno degli elementi obbligatori. Anche perché senza una data prevista non puoi nemmeno fare valere il diritto di recedere trascorsi i 60 GG dalla data prevista.
Considerando che da settembre sei ormai a più di 4 mesi di attesa io proverei, nell'ordine:
- telefonata al servizio clienti Skoda (inutile al 99%, ti ritirano sicuramente al venditore, ma forse una svegliata al concessionario gliela possono dare)
- contestazione scritta (mail, raccomandata A/R, PEC) al venditore, alla concessionaria in generale e per conoscenza Skoda con la quale di chiede la data di consegna e un aggiornamento sullo stato dell'ordine, anticipando l'intenzione di recedere dal contratto senza perdita della caparra.
Se non ottieni nulla, prova a contattare un legale o un'associazione di consumatori.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 552
Il fatto che non te l'abbiano scritto sul contratto ti consente di invalidarlo, perché è uno degli elementi obbligatori. Anche perché senza una data prevista non puoi nemmeno fare valere il diritto di recedere trascorsi i 60 GG dalla data prevista.
Considerando che da settembre sei ormai a più di 4 mesi di attesa io proverei, nell'ordine:
- telefonata al servizio clienti Skoda (inutile al 99%, ti ritirano sicuramente al venditore, ma forse una svegliata al concessionario gliela possono dare)
- contestazione scritta (mail, raccomandata A/R, PEC) al venditore, alla concessionaria in generale e per conoscenza Skoda con la quale di chiede la data di consegna e un aggiornamento sullo stato dell'ordine, anticipando l'intenzione di recedere dal contratto senza perdita della caparra.
Se non ottieni nulla, prova a contattare un legale o un'associazione di consumatori.
grazie della cortese risposta, niente l'ho presa e ho aspettato con pazienza visto che il prodotto mi convinceva. purtroppo ho avuto problemi anche con altri concessionari Skoda ..... sarò sfortunato, saluti

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 553
Mi spiace per i problemi con i concessionari.
Speriamo che almeno l'auto sappia farti dimenticare tutto

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 554
ALLESTIMENTO: Skoda Karoq Ambition 2.0 TDI Evo SCR 116 CV Manuale 6 Marce - Bianco Luna Metallizzato
DATA ORDINE: 21 Dicembre 2020
DATA PRODUZIONE STIMATA:
DATA CONSEGNA PREVISTA: fine Marzo 2021
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: