Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mal funzionamento ACC (Letto 402 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mal funzionamento ACC

Buongiorno a tutti.
Ho riscontrato un problema con ACC.
Quando sposto la leva non si attiva. Pensavo fosse dovuto alla temperature bassa esterna dato che mi è successo con una temperatura di 3 g e il simbolo della neve ( e l'avvertimento acustico). Ma stamattina è successo di nuovo. Quindi ho accostato, spento e riacceso l'auto e si è attivato.
Cosa può essere?

Re:Mal funzionamento ACC

Risposta n. 1
Io non ho capito cosa vuoi dire: quando sposti quale leva?

Re:Mal funzionamento ACC

Risposta n. 2
Mi spiego meglio... Qualdo sposto la levetta di attivazione dell ACC , la leva posta al di sotto del selettore delle frecce, lo stesso ACC non si attiva..

Re:Mal funzionamento ACC

Risposta n. 3
Quindi come se non succedesse nulla? Strano, sarò la levetta che non funziona bene... Prova a fare dare un'occhiata in officina

Re:Mal funzionamento ACC

Risposta n. 4
Quindi come se non succedesse nulla? Strano, sarò la levetta che non funziona bene... Prova a fare dare un'occhiata in officina
la cosa strana è che se spengo e riaccendo, tuona tutto ok... Se fosse un problema di levetta, sarebbe problemi sempre

Re:Mal funzionamento ACC

Risposta n. 5
Hai ragione, ma allora non riesci a capire da cosa può dipendere il fatto che smette di funzionare? Fai qualche particolare azione?

Re:Mal funzionamento ACC

Risposta n. 6
Hai ragione, ma allora non riesci a capire da cosa può dipendere il fatto che smette di funzionare? Fai qualche particolare azione?
Non è che smette di funzionare... Non si attiva proprio, nonostante io sposti la leva.. Poi spengo l'auto, la riaccendo e torna tutto funzionante...

Re:Mal funzionamento ACC

Risposta n. 7
Purtroppo credo che l'unica soluzione sia farla controllare al service, dove dovrebbero vedere se spostando la leva alla centralina arriva il segnale oppure no.

Re:Mal funzionamento ACC

Risposta n. 8
Alla accensione la macchina fa un controllo dei sensori e se qualcosa non torna disabilita ACC: ti segnala niente alla accensione?

Re:Mal funzionamento ACC

Risposta n. 9
Alla accensione la macchina fa un controllo dei sensori e se qualcosa non torna disabilita ACC: ti segnala niente alla accensione?
Non mi segnala nulla quando accendo l'auto.. Tutto ok. Solo quando provo ad attivare l ACC (spostando la famosa levetta) che questi non funziona. Allora mi accosto, spengo e riaccendo e magicamente l ACC torna a funzionare

Re:Mal funzionamento ACC

Risposta n. 10
Ma quando fai la riaccensione, l"Acc ce l'hai già in posizione giusta?