Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sound system 12 altoparlanti (Letto 8044 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 45
@grendelcat forse non ti compare il menu descritto da chiccoreds perchè lui ha una Superb e non una Yeti.

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 46
.....ciao....grazie per il tuo gentile riscontro....pensavo i lettori amundsen fossero uguali per entrambe i modelli......comunque confermo la pessima qualità degli speaker.....a me, dopo innumerevoli test, hanno sostituito l'ampli......poco è cambiato.
Quando ho sottoposto il problema al concessionario skoda (che non ha potuto smentire la pessima qualità audio del sistema), mi hanno indirizzato anche da un tecnico specializzato: responso.....i diffusori hanno addirittura la struttura in plastica (made in china valore circa 10 euro)-------> primo step insonorizzare gli sportelli.......
Alla fine meglio spendere poco per un sistema di diffusione normale perchè poi comunque, se si vuole qualcosa di più....gli interventi da fare sono radicali......

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 47
ormai non ti so più dire quali siano gli Amundsen uguali fra loro  (crazy)   (idiot)   (ugliys)
Quello sullo Yeti di @Fralesko se non sbaglio è l'ultimo modello, diverso da quello degli Yeti precedenti, ma non so se è lo stesso che nuovo che monteranno su Octavia (ad esempio).
Se non sbaglio mi sembra che quello della tua Yeti sia come quello della Rapid (@ciko forse è più informato).
Superb...  (nonso)
In più mi sembra di capire che il Canton non sia lo stesso sistema audio del "12 altoparlanti" di Yeti e forse nemmeno della Superb...
 (nonso)  non ci capisco più nulla...  (nonso)

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 48
L'unica cosa certa è che in fatto di radio/navigatori in Skoda devono drogarsi meno o meglio...hanno fatto talmente tanto macello che non si capisce più quali auto montino o no una specifica versione di Amundsen o sistema audio...i navigatori si chiamano tutti Amundsen ma da quello che mi sembra di capire yeti vecchio modello, superb, fabia e rapid hanno una versione e yeti nuovo, octavia e fabia nuova ne hanno un'altra (occhio che le due versioni si somigliano solo nel nome ;) ) niente di più facile che sui vari impianti audio opzionali regni lo stesso caos  (schiaffo)

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 49
Buongiorno a tutti, ho una yeti outdoor 2.0 tdi ritirata da pochi giorni e dotata del sound system ma non trovo l'equalizzatore digitale, il concessionario sostiene che si trova integrato nella radio, ma dai comandi e dal suono non mi sembra, qualcuno può aiutarmi?
grazie

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 50
Guarda qui dovrebbe essere quello che cerchi.