Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Playlist su Columbus? (Letto 1367 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Playlist su Columbus?

Qualcuno sa SE e COME si possono creare playlist sul Columbus (per riprodurre solo alcune canzoni memorizzate sullo stesso supporto, nel mio caso una SD o il jukebox interno) ?

Re:Playlist su Columbus?

Risposta n. 1
Se non ricordo male dovrebbe supportare le playlist con le estensioni più comuni (.m3u e .pls)

Re:Playlist su Columbus?

Risposta n. 2
Se non ricordo male dovrebbe supportare le playlist con le estensioni più comuni (.m3u e .pls)
Grazie!
avevo cercato sul manuale italiano, ma senza trovare nulla....
Col tuo input sono andato a cercare sulla versione inglese, ed effettivamente legge diversi tipi di playlist:
m3u, pls, wpl, m3u8; asx.

(ora devo vedere come costruirne una, e di che tipo...suggeriment benvenuti, se qualcuno ha esperienza in merito!)

Re:Playlist su Columbus?

Risposta n. 3
Grazie!
avevo cercato sul manuale italiano, ma senza trovare nulla....
Col tuo input sono andato a cercare sulla versione inglese, ed effettivamente legge diversi tipi di playlist:
m3u, pls, wpl, m3u8; asx.


(ora devo vedere come costruirne una, e di che tipo...suggeriment benvenuti, se qualcuno ha esperienza in merito!)
Qualsiasi lettore multimediale può crearti una playlist (mediaplayer, vlc, winamp,   oppure anche quelli dello smartphone, ricordati però di avere le canzoni nella stessa directory della PL.

Re:Playlist su Columbus?

Risposta n. 4
Qualsiasi lettore multimediale può crearti una playlist (mediaplayer, vlc, winamp,  oppure anche quelli dello smartphone, ricordati però di avere le canzoni nella stessa directory della PL.
Grazie!  (birra)

(il punto è quello: avendo una SD da 128gb  piena di mp3, vorrei vedere se qualche programma mi consente di mettere nella playlist canzoni prese da folders diversi, ovviamente deve salvare il path relativo e non quello assoluto....)

Re:Playlist su Columbus?

Risposta n. 5
Grazie!  (birra)

(il punto è quello: avendo una SD da 128gb  piena di mp3, vorrei vedere se qualche programma mi consente di mettere nella playlist canzoni prese da folders diversi, ovviamente deve salvare il patyh relativo e non quello assoluto....)

Si! Winamp ricordo che lo faceva....
Interessante, ti legge una sd da 128gb! Pensavo di prendermi una 64gb.... Ma a questo punto esageriamo!! Sdxc uhs1 vero?

 

Re:Playlist su Columbus?

Risposta n. 6
Si! Winamp ricordo che lo faceva....
Interessante, ti legge una sd da 128gb! Pensavo di prendermi una 64gb.... Ma a questo punto esageriamo!! Sdxc uhs1 vero?
Si, sdxc pagata 39,50 euro su Amazon, va benissimo e costa....nulla  8)
(Se vuoi più tardi posso metterti il link di quella che ho preso io)