Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: Batteria chiave (Letto 14586 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 15
Chiave tradizionale o Kessy?
nel primo caso mi sembra che alcuni tutenti avessero avuto il messaggio anche prima di 2 anni, ma in quei casi bastava pulire la "lama" della chiave.

Mi veniva segnalato di sostituire la batteria della chiave, seguito il consiglio di pulire le lame, sparito  avviso sostituzione batteria!
grazie! (birra)

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 16
Idem: pulita la chiave l' avviso è scomparso...

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 17
A me no... persiste! Mi sa che mi tocca cambiarla. Anche se la chiave funziona benissimo: la macchina si apre e chiude a 200 mt di distanza.

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 18
Salve... Aggiorno questo post in quanto, pur avendo pulito per bene la parte metallica della chiave, il cdb mi segnala ugualmente di sostituire la batteria. Una volta sostiutala con una nuova, devo subito provare a riaprire le portiere tramite pulsante? Oppure è necessario aprire manualmente la serratura, quindi infilandovi la chiave?

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 19
Cambiata un mese fa' senza nessun problema...
Provala nel caso come telecomando x una verifica, nient'altro...

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 20
Ho lo stesso messaggio anche io. Ho provato a pulire la chiave ma persiste. Il telecomando va ancora bene anche a distanza. Credo che comunque cambierò la batteria. Mi chiedevo però, la seconda chiave ha una batteria della stessa età. Voi come vi comportate? Meglio usare la seconda chiave prima che la batteria invecchi? E tenere la chiave con la batteria nuova come seconda chiave?

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 21
Ho lo stesso messaggio anche io. Ho provato a pulire la chiave ma persiste. Il telecomando va ancora bene anche a distanza. Credo che comunque cambierò la batteria. Mi chiedevo però, la seconda chiave ha una batteria della stessa età. Voi come vi comportate? Meglio usare la seconda chiave prima che la batteria invecchi? E tenere la chiave con la batteria nuova come seconda chiave?
Devo ammettere che la cosa non l'avevo neppure considerata....

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 22
Neanche io in effetti  ::)

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 23
Fabia 2005 sostituita una volta nella 1a chiave
Roomster mai sostituita

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 24
Ho lo stesso messaggio anche io. Ho provato a pulire la chiave ma persiste. Il telecomando va ancora bene anche a distanza. Credo che comunque cambierò la batteria. Mi chiedevo però, la seconda chiave ha una batteria della stessa età. Voi come vi comportate? Meglio usare la seconda chiave prima che la batteria invecchi? E tenere la chiave con la batteria nuova come seconda chiave?
Vero! Ottima considerazione... Quasi quasi smonto la batteria dalla seconda chiave e la metto nella prima!

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 25
Riesumo il thread. Batteria cambiata ma il messaggio persiste. A chi l'ha fatto prima di me: il messaggio è scomparso da solo?

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 26
le batterie delle seconde chiavi con il passare degli anni si scaricano anche se non utilizzate, magari un po' meno, però di sicuro non sono al 100% ; se invece è una batteria nuova, può essere un problema di codifica, nel senso che serve ricodificare il transponder (in altre parole, bisogna andare al Service)

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 27
Stamattina è successo anche ad un mio collega con Audi A3 gtron. Avviso di sostituire la batteria, dopo averlo fatto l'allarme rimane.

Sempre oggi salgo anch'io sulla mia macchina (G-TEC),metto in moto e mi comprare l'allarme.....

Mah!!! (idiot)

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 28
 ;D  ;D  ;D  Bene, non sono da solo...  ;) Vabbè, provo in altro modo (chiave di riserva con batteria nuova) e vi aggiorno

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 29
Io ho cambiato la batteria nella chiave che usavo abitualmente e l'ho provata un po' e non mi ha dato più messaggi. Poi sono passato all'altra chiave e quella con la batteria nuova l'ho messa come chiave di ricambio. Le chiavi mi sembrano uguali per cui non è che ce ne sia una più importante che è meglio non perdere.