Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Chiarimento navigatore Amundsen (Letto 2310 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiarimento navigatore Amundsen

Cari tutti,
volevo qualche chiarimento sul navigatore della Yeti (quello più economico, con lo schermo più piccolo).
Come vi trovate con questo navigatore? E' veloce oppure ha del lag? La ricezioni satelliti è sufficiente?
Si può cambiare la lingua? E' possibile salvare alcuni luoghi (per esempio per selezionare "vai a casa" o "vai da mamma") velocemente? Ci sono i "luoghi di interesse" (tipo negozi, ristoranti, ospedali, etc...)?

Grazie mille a tutti!
A

Re:Chiarimento navigatore Amundsen

Risposta n. 1
Io lo monto su octavia,non so se è proprio uguale come modello,però il mio è rapido,mi segnala i limiti e divieti vari,si può impostare la destinazione casa e altri preferiti,ha una marea di punti di interesse...ecc. Pienamente soddisfatto!

Re:Chiarimento navigatore Amundsen

Risposta n. 2
Credo che sia identico! ;)

Re:Chiarimento navigatore Amundsen

Risposta n. 3
E si possono anche salvare i preferiti?
Ripeto che parlo del navigatore economico (per intenderci quello con tre tasti per parte)

Re:Chiarimento navigatore Amundsen

Risposta n. 4
Ciao Albero, esistono solo 2 tipi: Amundsen e Columbus. Stiamo parlando del primo che è quello più economico! :)

Re:Chiarimento navigatore Amundsen

Risposta n. 5

E si possono anche salvare i preferiti?
Ripeto che parlo del navigatore economico (per intenderci quello con tre tasti per parte)

Il mio amundsen su octavia ne ha 4 per parte,son 2 versioni differenti dello stesso navi,uno per yeti e uno per octavia 3.

Re:Chiarimento navigatore Amundsen

Risposta n. 6
Su Yeti ho Amundsen + DAB + bluetooth + soundsystem
navigatore veloce nel trovare posizione e impostare navigazione e ricalcolo.
Non sempre soddisfatto dei percorsi scelti (attualmente ho impostato navigazione dinamica e percorso più veloce)
Ha caricati POI ma non autovelox e non si possono aggiungere
E possibile memorizzare qualsiasi destinazione in una rubrica
Impostata una destinazione puoi impostare tappe con destinazioni anche non sul percorso
Riproduce sullo schermo i limiti di velocità della strada che stai percorrendo
Sul maxi dot vengono riportati i pittogrammi delle indicazioni (utile per svolte ed incroci)
ha il tasto "vai a casa" sempre disponibile senza necessità di aprire la rubrica dove hai salvato le tue destinazioni preferite
touchscreen
Ha lo schermo troppo piccolo per i miei gusti
La funzione "grandangolo" ha un limite (per esempio non puoi vedere più di un raggio di n chilometri) Per vedere un percorso completo devi accedere ad una funzione dal menu Extra.
Puo' riprodurre il percorso come lista oltre che come grafica su cartina

le mie sperimentazioni terminano qui, in ogni caso nulla che non sia scritto nel mauale
ciao
m

 

Re:Chiarimento navigatore Amundsen

Risposta n. 7
ok Mazza grazie mille dei chiarimenti