Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Invito da Skoda Italia (Letto 3168 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Invito da Skoda Italia

Oggi ho ricevuto una piacevole telefonata  da parte di Skoda Italia che, dopo essersi assicurati che sono ancora in possesso della mia Octavia RS, mi invitano a un evento organizzato al circuito di Franciacorta (BS) per i possessori della sola versione sportiva, in cui si potrà salire sulla nuova RS in circuito a fianco di piloti, non so se si potrà anche guidarle di persona.
Anche il pranzo sarà offerto da Skoda.
Ho subito aderito ovviamente, anche se in pista avrei preferito entrarci con la mia (driving)

A nessun altro è arrivato l'invito?

Re:Invito da Skoda Italia

Risposta n. 1
Wow che bella iniziativa, complimenti alla mamma Skoda!

Re:Invito da Skoda Italia

Risposta n. 2
io non ho ancora sentito nulla nonostante abiti a neanche 20km dal circuito  ;D

magari casualmente chiamerò la concessionaria  ;D

Re:Invito da Skoda Italia

Risposta n. 3
mi sa che è un'iniziativa per i possessori skoda corsaioli/pistaioli ;)

Re:Invito da Skoda Italia

Risposta n. 4
Ripeto che è solo per i possessori di Octavia RS.

Re:Invito da Skoda Italia

Risposta n. 5
Roby quando ci vai?

Re:Invito da Skoda Italia

Risposta n. 6
Domenica 18 maggio, se non mi insorgono problemi (in questo periodo non vanno molto bene le cose per quanto riguarda la salute in famiglia).
Ci tengo molto, anche perchè ormai hanno invitato quasi tutti i possessori di RS (Octavia e Fabia) che conosco e tutti si sono accodati alla mia scelta del 18, visto che sono stato il primo del gruppo ad essere chiamato.

Re:Invito da Skoda Italia

Risposta n. 7
il 18 magari mi trovi aggrappato alle ringhiere esterne a fissarvi tutti come un matto  (ugliys) (ugliys) (ugliys)

Re:Invito da Skoda Italia

Risposta n. 8
Mi sarebbe piaciuto andare a vedervi ma in quel periodo sono ancora all'estero per lavoro. Sarà per un altra volta, divertitevi ;)

Re:Invito da Skoda Italia

Risposta n. 9
Fatti riconoscere.....hai visto mai che....