Passa al contenuto principale

Topic: Civic type r o impreza sti o lancer evo X (Letto 3498 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Un mio amico sta valutando l'acquisto di una di queste auto. Voi cosa pensate?

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 1
Lascia perdere la evo x, digli di cercare una 8/9.... Molto piu cattive e performanti della 10, a parere mio.

Subaru sti? Quale versione?? Il top sarebbe ina stupenda st22b ma i prezzi sono alle stelle...

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 2
Nuove in tutti i casi. X Subaru è andato a Brescia da Mauro soretti e non ha trovato risposte ma più dubbi.il lancer con 5 marce non è il massimo è ormai ha i suoi anni. A livello manutenzione mitsu e scuby sono mazzate anche tenendole originali. Lui ha sempre avuto honda per auto e moto e si è sempre trovato bene. Le precedenti civic erano sotto come potenza ora con 310 cv diventa concorrente, gli ho detto anche di guardare s3 o golf r ma non vuole tedesche blasonate.


Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 4
Dovevo scrivere il nome corretto scooby come viene chiamata affettuosamente la subaru

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 5
Non lo sapevo... però lo avevo immaginato

spero sia per assonanza e non perché è"grande, grosso e zizulone"!!! :))

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 6
Impreza forever! Certo che una RS3 dimostrativa a parità di prezzo...... (sbav)

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 7
Honda sicuramente senza dubbi.
Poi evo,a anche io propenderei per una vecchia 7, 8 o 9.
Subaru decisamente ultima.... non mi è mai piaciuta....e non è  nemmeno sto gran missile.

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 8
Mercedes classe a45 amg.

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 9
Anch io ero per la amg ma non vuole tedesche e non ci sta dentro. È alto quasi 2 mt. Il lancer non è più in produzione ma qualche esemplare si trova.
La civic ha l incognita della sola trazione anteriore ma come auto è meglio rifinita e più dotata delle altre e credo più versatile

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 10
La qualità della meccanica Honda non ha rivali: se hanno messo quei cavalli su un'anteriore, sicuramente hanno anche fatto in modo di scaricarli a terra efficacemente.


Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 12
Una volta tanto casco a fagiuolo...

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 13
A me proprio non piace. (nonso)

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 14
Io direi Honda, ma valuterei anche la nuova Focus RS... la modalità drift sull'integrale è molto intrigante  (sbav)
Chiudendo gli occhi sulle plastiche interne però  (schiaffo)