Passa al contenuto principale

Topic: Civic type r o impreza sti o lancer evo X (Letto 3496 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 30
Io mercoledì guido panda Young 1.1 55cv eheh


Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 32
Col bagnato poi...



Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 35
Sarà fatto!
Ho fatto in tempo a prendere un posto per provarla.....ora spero di non avere altri problemi  che mi rovinino anche questa giornata.......sarei intenzionato a salire anche sulla Focus RS, 4C e Mustang e se avanza tempo 595 Abarth.

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 36
Cacchio @RobyA112 fai il pieno anche per noi  (sbav)
E fai anche le foto  (good)

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 37
Ci proverò.....ma sarà una guerra. Il posto garantito ce l'ho solo sul Civic.....che è quella che più mi intriga.

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 38
Se dovessi scegliere tra le altre io andrei su Focus RS... un'integrale da drifting così  (sbav)

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 39
Ma su auto così performanti meglio benzina 98 o 100 ottani o additivi Octane booster?

Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 40
se giri normalmente per strada è sufficiente la verde normale, la 98/100 sicuramente meglio... ma gli additivi li lascerei perdere.

Se la usi sempre stile "gara" allora tutti i santi aiutano, ma fino ad un certo punto su un motore standard...


Re:Civic type r o impreza sti o lancer evo X

Risposta n. 42
Non vuole marchi rinnomati e credo che non ci stia comodo dentro e serve un po di baule e 4 posti,per me l'unico difetto della civic è l omologazione per 4.
Per l uso della civic credo sia abbastanza la 98 ottani...con vicina la Svizzera credo la scelta più ovvia.