Passa al contenuto principale

Topic: BMW 323i E30 2 porte manuale (Letto 3041 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 15
Eh si vetture splendide sulle quali ci  ho sognato sopra da ragazzo (gnocca a parte ovviamente.... ;)  ;) )
Però sono  tutte supersfruttate e cominciano a chiedere cifre importanti. Forse meglio un 528i; era più da signori, lo trovi a niente e qualche vettura ottimamente tenuta in giro c'è ancora....
Intanto 'il mio contatto' (del 323i) non s è fatto ancora vivo....bah

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 16
Anche le gnocche di quel tempo saranno supersfruttate  (lmao)


Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 18
Particolare la racing,  se non ricordo  male con il super alettone posteriore su carrozzeria 4 porte...si,  ma trovala tu in condizioni decenti...

Ce ne sono, ne hanno appena comprate due dei miei amici. la porti a casa con 2000 euro



Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 21
Tranquillo...stavo solo continuando il parallelo tra auto e gnocche con alcuni anni di...carriera. ;D

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 22
Credo che le gnocche siano più onerose  da mantenere a pari età 20/25 anni tra gnocca  e bmw

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 23
No, è un confronto che non sta in piedi... Un'auto con un giorno di vita può darti grosso godimento (dipende dall'auto, ovvio), mentre una bambina non può dartene (o non dovrebbe potertene dare, ma si entra in un discorso scabroso e vergognoso) prima dei 16-18 anni.
Quindi, diciamo che un confronto equo ci può stare, a partire dai 20 anni per una ragazza e 0 per un'auto, con il rapporto 1:2 (ogni anno per l'auto equivale a due per la ragazza). In questo modo, un'auto di 20 anni corrisponderebbe ad una signora di 60.
arrivati a questo punto, il rapporto si inverte fino a 3:1  ;D

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 24
La mia è una battuta. Basta divertirsi!!! Che sia auto o gnocca

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 25
Ma si, certo che era chiaro! Ho ironizzato pure io un pò... Però mi fanno davvero schifo quelli che abusano di ragazzine (o addirittura di bambine di 4-5 anni) (knu)  (wall!)  >:(

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 26
Non scrivo cosa gli farei fare per non venire bannato, avendo anche e figli ho occhi e orecchie sempre aperti.

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 27
Già.
Comunque non credo serva avere figli per poter provare tutto il ribrezzo e il disprezzo possibile per certe bestie.
Non per nulla, quelli che vanno in carcere per questi reati sono sempre presi di mira dagli altri carcerati e subiscono le peggiori cose.

Ed è giusto così.

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 28
Torniamo sul topic; la persona della 323 mi ha contattato e mandato qualche foto. Profonda delusione...Macchina da ritargare, messa maluccio con alcune botte da sistemare. Per 5500 euro pur trattabili se la può tenere.
Cedo il passo in attesa di qualcosa di meglio...

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 29
Fai bene .