Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: OCTAVIA 3 - LAMPADE FENDINEBBIA Vs FARI BIXENO (Letto 2665 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:OCTAVIA 3 - LAMPADE FENDINEBBIA Vs FARI BIXENO

Risposta n. 15
Io i fendi mai usati, li ho accesi 2 volte in cortile.

Re:OCTAVIA 3 - LAMPADE FENDINEBBIA Vs FARI BIXENO

Risposta n. 16
Mah io li userei nelle condizioni intermedie per risparmiare lavoro agli anabbaglianti.
Alla fine,anche se di buona qualita' le lampade avranno un progressivo degrado così come le paraboline interne che riflettono la luce così come le lenti che tendono a perdere trasparenza con il tempo.
Quindi,meno li usi,piu' restano integri ed efficienti nel tempo quando servono davvero di notte.
All'alba o all'inbrunire,sono piu' che sufficienti i fendi se supportati da lampade che fanno luce,mentre così non fanno niente,sono li solo per bellezza.
Una soluzione la trovo,abbiate pazienza,ma la trovo.
Poi ovviamente,queste sono mie considerazioni personali che possono non essere condivise.

Re:OCTAVIA 3 - LAMPADE FENDINEBBIA Vs FARI BIXENO

Risposta n. 17
questa e' stata la modifica che ho fatto su Mazda6,agevolato dal fatto che il fendi e' lenticolare l'effetto e' molto megliore.
Ma credetemi,nelle situazioni intermedie e in quelle di scarsissima visibilita',accessi assieme agli anabbaglianti,davano veramente un grosso aiuto.
Con le alogene,non c'era la minima differenza da accesi a spenti.
Oltre al fatto che il colore e luce emessa erano identiche a quelle delle xeno di serie.