Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mi hanno rigato una portiera... :( (Letto 2143 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi hanno rigato una portiera... :(

Mi hanno rigato una portiera, la post.dx, presumibilmente con una chiave... NO COMMENT...    :'(


La riga, non proprio "superficiale", corre dall'inizio della portiera alla fine, come altezza a circa 2 cm sotto la maniglia della porta.

Per il momento resta com'è... ho appena comprato casa...   (tasche vuote)
per il futuro, sono indeciso: riverniciare la portiera o soluzioni alternative? Pensavo, ad esempio, ad uno sticker tipo una linea nera su tutta la fiancata (magari che finisca come una bandiera a scacchi) coprendo la riga... da replicarsi ovviamente sull'altra fiancata.
Qualcuno inoltre mi ha parlato di una sorta di lucidatura, il "detailing"... ma non riesco a capire se eliminerebbe anche la riga.

La vettura è l'Octavia wagon III color beige.

Re:Mi hanno rigato una portiera... :(

Risposta n. 1
anche se profonda potresti provare con della pasta polish a smussarla un pò..

per quanto riguarda il colore e la vernice potresti chiedere in concessionaria il "pennarello" col cod colore della tua auto, e dato che è solo una riga dai una passata con quello.. col nero non dovrebbero esserci grandi problemi per le differenze di colore, in ogni caso meglio un nero leggermente differente che il biancastro dei substrati di vernice. :)

Re:Mi hanno rigato una portiera... :(

Risposta n. 2

Mi hanno rigato una portiera, la post.dx, presumibilmente con una chiave... NO COMMENT...    :'(


La riga, non proprio "superficiale", corre dall'inizio della portiera alla fine, come altezza a circa 2 cm sotto la maniglia della porta.

Per il momento resta com'è... ho appena comprato casa...   (tasche vuote)
per il futuro, sono indeciso: riverniciare la portiera o soluzioni alternative? Pensavo, ad esempio, ad uno sticker tipo una linea nera su tutta la fiancata (magari che finisca come una bandiera a scacchi) coprendo la riga... da replicarsi ovviamente sull'altra fiancata.
Qualcuno inoltre mi ha parlato di una sorta di lucidatura, il "detailing"... ma non riesco a capire se eliminerebbe anche la riga.

La vettura è l'Octavia wagon III color beige.


guarda fra le risposte che ti hanno dato "rosberg, iorio, willy, manuel" io quoto quella di Piter, mi sembra la più intelligente, seguila  (good)
ciao val  ;D


 

Re:Mi hanno rigato una portiera... :(

Risposta n. 4
Quoto Piter, Polish e tanto olio di gomito ;)

Re:Mi hanno rigato una portiera... :(

Risposta n. 5
Ma se è profonda, mi sa che non bastano polish e olio di gomito, purtroppo.