Passa al contenuto principale

motore  Topic: Consumi 1.4 TSI 125 cv (Letto 8071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi 1.4 TSI 125 cv

Risposta n. 30
Ritirata ieri il 1.4 TSI, ha più tiro del 1.6 fsi dell' A3 da cui provengo e consumi praticamente identici (ottimo risultato considerando la diversità di mole!) , da computer di bordo con cruise control a 90 allora in superstrada dai 18 ai 20 km/l ... in media fra citta extra-urbano e tangenziale sono sui 16/17 Km litro..

Re:Consumi 1.4 TSI 125 cv

Risposta n. 31
Buongiorno Antonio ,
anch'io sono interessato ad acquistare lo stesso modello della Kodiaq. Per cortesia riesce a dirmi la sigla del motore. E' per caso un EA211 ?
Come trova la macchina. Il rapporto peso/potenza è sufficiente.
Grazie

Re:Consumi 1.4 TSI 125 cv

Risposta n. 32
Buongiorno Antonio ,
anch'io sono interessato ad acquistare lo stesso modello della Kodiaq. Per cortesia riesce a dirmi la sigla del motore. E' per caso un EA211 ?
Come trova la macchina. Il rapporto peso/potenza è sufficiente.
Grazie

Salve,
la sigla del motore non la conosco; per il resto posso dirti che la macchina è molto fluida (considera che ad oggi ho percorso 1300 Km circa) ed il motore non soffre molto la stazza nelle ripartenze ed in accellerazione.
L'unico difetto che ho trovato rispetto al benzina aspirato che avevo prima, che in autostrada manca di allungo oltre i 3000 giri (si può dire che il 1.6 fsi dell' A3 che avevo e ho tutt'ora entra a pieno regime proprio da lì in poi) , ma più che un difetto credo sia un elemento fisiologico dei piccoli benzina turbo che privilegiano l'erogazione a bassi giri.
Considera poi che ora sto tenendo il piede molto leggero per i primi km di rodaggio.

Re:Consumi 1.4 TSI 125 cv

Risposta n. 33
la sigla del motore la trovi nella etichetta riportata nel vano ruota di scorta (ed a volte nel "libretto" di uso), quelal con tutte le sigle alfanumeriche a tre cifre degli optonal

Re:Consumi 1.4 TSI 125 cv

Risposta n. 34
Si è ea211, il nuovo 1.5 TSI è ea211 evo.

 

Re:Consumi 1.4 TSI 125 cv

Risposta n. 35
E per essere ancora più precisi, se è come sulla mia golf, la serie del motore è CZCA (magari @Antonio Perillo può controllare sul suo libretto alla voce D.2).


Re:Consumi 1.4 TSI 125 cv

Risposta n. 37
Allora  dopo un bel po di tempo che è passato dall ultimo post come vi trovate col TSI  il mio arriva martedì che ne dite merita?