Passa al contenuto principale

Topic: Skoda Connect Fabia 3 (Letto 1819 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Connect Fabia 3

Scusate, non riesco a connettermi con skoda connect.

Chi mi può aiutare?

grazie

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 1
Che modello di Infotanment hai?

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 2
Ho la fabia twin color con android auto. Dovrebbe essere il mod.Bolero

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 3
Anche io, avendo lo stesso modello, stavo cercando di capire come si connette.
Teoricamente dovrebbe andare con OneApp se hai il telefono compatibile con MirrorLink.

Per l'app Skoda Connect hai fatto tutto l'account completo?

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 4
Io sono riuscita a far funzionare one app con mirrorlink da Samsung A3 2015 e va a tratti... a volte si sconnette, a volte ti dice che mentre vai non ai può visualizzare nulla ( premetto che non guidavo io quando ho provato ) il tutto dopo aver fatto l'account  ( radio bolero)

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 5
Buona Domenica a tutti.
Ho provato a registrarmi su Skoda Connect, ma al momento dell'inserimento del numero del telaio, mi appare un messaggio che "il VIN immesso non gode di alcun servizio Skoda Connect". Ho provato a mandare una mail a Skoda, ma non mi risponde nessuno. A qualcun'altro è capitato?
Grazie mille.

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 6
Unisco i topic

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 7
Buona Domenica a tutti.
Ho provato a registrarmi su Skoda Connect, ma al momento dell'inserimento del numero del telaio, mi appare un messaggio che "il VIN immesso non gode di alcun servizio Skoda Connect".
Vale anche per la mia non è coperta del servizio Skoda Connect nonostante abbia fatto tutti i passaggi come te mi dice la stessa cosa.

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 8
Credo...ma non sono sicura,che lo skoda connect sia un servizio a pagamento,  tipo che se non trovi la macchina, puoi comunicare con l'auto per trovarla,  o tipo il servizio che ti fa da hotspot in macchina... cose così insomma

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 9
Mi hanno risposto dall'assistenza Skoda e mi hanno riferito che se il servizio non è già presente al momento dell'acquisto dell'auto, non è possibile aggiungerlo in un secondo momento. Quindi niente Skoda Connect, per chi riceve il messaggio di errore all'inserimento del numero telaio.

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 10
Sarebbe importante capire se il servizio l'hai pagato (o se ti è stato offerto gratuitamente in fase di trattativa), oppure no.

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 11
Sarebbe importante capire se il servizio l'hai pagato (o se ti è stato offerto gratuitamente in fase di trattativa), oppure no.
No io non l'avevo richiesto in fase di trattativa e né tantomeno ho pagato il servizio. Quindi tutto ok. Da ignorante, volevo solo capire di cosa si trattasse questo servizio, ma a quanto ho capito è un qualcosa di fisico che va installato sulla macchina al momento dell'acquisto e che successivamente va attivato. Non lo sapevo.

 

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 12
alcuni servizi dello Skoda Connect necessitano di tasti fisici (ad esempio quelli per le chiamate di emergenza), altri sono solo "virtuali", ma il loro utilizzo può dipendere dal tipo di infotainment installato.
Alcuni necessitano ad esempio del wifi, se la radio non ce l'ha i servizi non si possono usare.

Re:Skoda Connect Fabia 3

Risposta n. 13
Avevo anche io lo stesso problema ed ho chiamato l'assistenza Skoda. Mi hanno confermato che l'app Skoda Connect è disponibile soltanto per chi ha aggiunto l'apposito optional nel acquisto. Infatti, dentro l'auto, nello spazietto sopra le luci interne anteriori, ci dovrebbe essere il pulsante SOS, oltre altri pulsanti.

Nota:  Per informazioni ho chiamato il 800 100 600  Operatori davvero disponibili e precisi!