Passa al contenuto principale

generico  Topic: Karoq vs Tiguan (Letto 12522 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karoq vs Tiguan

Ecco un video comparativo del Karoq e del cugino Tiguan

https://youtu.be/GYc3b3pdHU8

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 1
Sono belle entrambe, il muso VW è bello, ma non mi convince del tutto (nonso)

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 2
Ma la diretta rivale della Karoq sarà Tiguan o la T-Roc? (considerando che il B-Suv VW sarà il T-Cross)

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 3
Sarà pure questione di gusti ma l'estetica del Tiguan non mi piace x nulla... Linee troppo anonime, manca di personalità! Non mi lascia neppure indifferente...ha qualcosa che mi disturba proprio nel guardarlo (ed un collega ha pure la versione R design).
Difetto di cui soffre anche il Karoq, ma aspetto di vederlo dal vivo...
Sarà perché mi piace ancora la linea del primo Yeti...

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 4
A livello di estetica preferisco la Seat Ateca (personalmente mi sembra "più Skoda" della Karoq). Purtroppo gli interni delle Seat mi sembrano un po' troppo poco curati.

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 5
A livello di estetica preferisco la Seat Ateca (personalmente mi sembra "più Skoda" della Karoq). Purtroppo gli interni delle Seat mi sembrano un po' troppo poco curati.

Il muso dell'ateca ha più carattere ed è più riuscito, ma il taglio del finestrino posteriore è proprio forzato.
Globalmente preferisco la Karoq che, in effetti sembra più curata soprattutto dentro dove la spagnola  (osservata molto bene) è davvero cheap.

Concordo anche con @xenutunex che la linea della tiguan......disturba! ;)

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 6
Ma la diretta rivale della Karoq sarà Tiguan o la T-Roc? (considerando che il B-Suv VW sarà il T-Cross)
Il t-roc dovrebbe essere delle dimensioni del q2(circa 4.20mt) mentre la t-cross sarà (se lo faranno) Delle dimensioni della Seat Arona (4,13mt). Il Karoq invece sta vicino ai 4.40 mt

 

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 7
Altra contendente della Karoq?






Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 8
No, questa è una b-suv! Più piccola.

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 9
Se questa è B-SUV, la T-Cross in arrivo nel 2018 che segmento è?

Secondo me la T-Roc siamo al limite tra un B e un C, solo con stile più giovanile.

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 10
La T-cross e' un Q2 ricarrozato nella presentazione in inglese fanno presente che il segmento di appartenenza e' più vicino al C in quanto deriva dalla golf si parla di 423 cm contro i 424 della golf e di appena 4 centimetri in più rispetto al Q2 .. L'Arona e' più piccola..

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 11
quello che non mi piace di Karoq é il posteriore. Troppo ad ovetto ed io prediligo angoli più netti.
Non capisco poi perché hanno deciso di fare le plastiche nere così diritte senza fare qualche "cambio di direzione" come il posteriore della Yeti.

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 12
Ma la diretta rivale della Karoq sarà Tiguan o la T-Roc? (considerando che il B-Suv VW sarà il T-Cross)
tiguan,t-roc e Audi q2 credo che sarà rivale di Seat arona

Re:Karoq vs Tiguan

Risposta n. 13
tiguan,t-roc e Audi q2 credo che sarà rivale di Seat arona

T roc e Q2 sono su un piano marketing uguale .. il primo consumer e l’altro premium
Arona e T cross sono su un altro piano ( più basso )

Karoq vs Tiguan

Risposta n. 14
Ciao a tutti.
Facendo una rapida configurazione sia del Karoq che del Tiguan i prezzi sulla stessa motorizzazione non sembrano variare poi di molto.
Vorrei capire quali sono le differenze tra le due macchine e i pro e contro