Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50% (Letto 1484 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Buongiorno a tutti,
mi servirebbe sapere se qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema. Ho acquistato l'auto a fine maggio 2017, precisamente un Octavia G-TEC, in concomitanza con l'acquisto avevo chiesto al concessionario di informarsi per la promozione del pacchetto manutenzione base che doveva essere scontato del 50% entro il 31 luglio 2017.  Lunedì 17 luglio sono andato in concessionaria per un controllo di routine per l'auto poco sopra i 1000km (controllo gratuito offerto dalla conce) e su previa comunicazione tramite mail col concessionario avremmo parlato dei pacchetti manutenzione per attivarli. Arrivo in concessionaria e non trovo il "capo" con cui avevo parlato, decido allora di chiedere a un dipendente , ma sapeva ben poco della promo. Dopo circa mezz'ora è riuscito a capire qualcosa parlando con l'officina , avvisandomi che era possibile attivarlo con lo sconto 50% e mi ha chiesto di lasciare IBAN, fotocopia libretto e carta identità, in modo da preparare i fogli da passare solo a firmare quando sarebbe arrivato in mattinata il collega che se ne occupava. Martedì nessun avviso, mercoledì idem, giovedì mattina mando una mail, mi rispondono che il sito dove fanno la pratica per il pacchetto aggiornamento non funziona, che nel pomeriggio sarebbe arrivato l'ispettore di zona skoda e avrebbero potuto darmi maggiori informazioni. Ovviamente non mi hanno detto nulla, venerdì mando un'altra mail alle 9 del mattino, ovviamente nessuna risposta. Stamattina sabato chiamo in concessionaria, risponde uno che nn ha aggiornamenti in merito e mi dice di riprovare lunedì che 100% sapranno qualcosa. Ovviamente partendo per le ferie martedì volevo attivare in tempo il pacchetto manutenzione.
Avete anche avuto voi un'esperienza simile?
Sembra quasi che vogliano portare la promo allo scadere in modo da farmi fare in futuro i tagliandi a "prezzo pieno"...Non è il primo anno che Skoda propone questo sconto, eppure sembra che nessuno glie lo abbia mai chiesto ...

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 1
Fai segnalazione al numero verde skoda e spiega tutto.

Poi se riesci vai in altro service e lascia perdere questi...

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 2
Attendero sicuramente lunedi mattina....tanto il numero verde skoda oggi non è attivo....nel fratttempo vedo se alle 8e05 cone detto telefonicamente avranno notizie in merito...peccato perché come prezzo d'acquisto vettura mi son sentito trattato molto bene...grazie del consiglio

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 3
Stessa analoga situazione.
Prendevano tempo in modo che rinunciassi.
Ho chiamato la skoda e loro hanno immediatamente chiamato il concessionario per farmi arrivare il pack tagliando ( ho attivato il 120mila o 4 anni) w mi hanno seguito fino alla firma della contratto. Insomma  mai desistere.
Chiama SKODA

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 4
Purtroppo con questo pacchetto la concessionaria non ci guadagna nulla,paghi direttamente a Volkswagen bank;di conseguenza sperano in una tua rinuncia...

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 5
Mai desistere e darla per vinta

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 6
Immagino non ci guadagni nulla...ma dato che avevo chiesto del pacchetto ancora prima di acquistare l'auto mi sembra un comportamento alquanto discutibile e sicuramente di cattiva pubblicità...essendo una concessionaria di una citta con 50000 abitanti è facile far arrivare il parere negativp a molte persone....tra poco sento la conce e vedronse passare tramite l'assistenza clienti skoda :)

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 7
Aggiornamento 9:30...in concessionaria continuano a dire del problema sul sito delle attivazioni pacchetti manutenzione Skoda, mi diranno quando cambierà qualcosa...Nel frattempo ho chiamato l' 800 100 600 e ho parlato con un'operatrice molto gentile, che contatterà la concessionaria per sapere dei problemi su questa attivazione dato che la riguarda in prima persona (domani deve attivare il pacchetto medesimo sulla sua è rimasta un'attimo di sasso sul blocco delle attivazioni)...vedremo cosa mi diranno

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 8
Ciao, anche io ho avuto non pochi problemi con 2 concessionarie.
Alla fine ho trovato una concessionaria gentile che mi ha attivato il tutto senza far storie o altro.

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 9
Probabilmente hanno il brutto vizio di provarci...alle 11e30 mi ha richiamato la tipa del call center skoda...ha sentito la concessionaria che le ha confermato i problemi sul portale finanziario gruppo VW per l'attivazione del pacchetto...ha contattato e abche o signori che gestiscono quesot sitp per risolvere i problemi in tempi brevi...indicando anche la procedura manuale nel caso in cui non riescano per rientrare nella scontistica ...in qualunque caso mi ha detto che questp problema all'accesso sul sito lo ha solo con questa conce...aggiornamenti stasera o domani :)

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 10
Com'è andata a finire ??

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 11
Ieri sera chiamato in concessionaria, in alto mare perchè deve consegnare macchine che non arrivano e il capo è malato...Dico che se non avevo comunicazione in serata avrei chiamato in mattinata e poi di nuovo avrei fatto un reclamo a skoda, dovendo partire oggi pomegiggio per le ferie. Ovviamente non mi hanno detto nulla, chiamato alle 11 il tipo mi risponde che stava facendo giusto in quel momento la mia pratica (prima delle 3 altre pratiche da fare, meno male che mi sn interessaro... se non facevo sbloccare io i server VW financial loro in 7 gg nn avevano fatto assolutamente nulla)...ora mi ha richiamato richiedendomi l'iban, passo alle 14 a firmare i fogli...dovrebbe essere tutto a posto quindi...se il conce fa muro, chiamate skoda che li fa svegliare :)

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 12
se sei riuscito a risolvere tanto meglio, altrimenti l'idea di farla in un altro service non era sicuramente una brutta idea, tanto puoi farla ovunque

 

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 13
Risolto! Alle 2 sono andato a firmare...purtroppo i service non sono molto comodi...il più vicino è a un'ora di auto ...comunque finalmente risolto! Basta chiamare numero verde e fanno pressione :)

Re:PROBLEMI ATTIVAZIONE PACCHETTO MANUTENZIONE BASIC SCONTO 50%

Risposta n. 14
Confermo avvenuta attivazione, arrivata lettera da VW financial service :)