Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Michele nuovo iscritto (Letto 972 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Michele nuovo iscritto

Buongiorno a tutti , veneto di Abano terme ma lavoro in Lombardia , presto dovrò sostituire il mezzo aziendale . Nel 2015 ho tradito le opzioni aziendali tedesche con la francese ibrida per provare la nuova tecnologia , ma ora ritornerò all' ovile con una vettura tradizionale tedesca : nella nuova griglia hanno inserito la onnipresente Passat berlina e variant e per la prima volta anche una Skoda : Superb tdi 120 cv executive DSG . Per esigenze familiari andrebbe bene anche il Passat ma mi attira molto la possibilità di un' esperienza Skoda con l' ammiraglia della terza serie , veramente gradevole . Quello che chiedo agli altri utenti e ' un opinione sulla affidabilità  e un confronto qualitativo con il Passat . Grazie a tutti

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 1
Benvenuto!
Se non erro almeno un utente ha la 120 cv diesel, puoi provare a guardare i suoi post per vedere come si trova

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 3
Grazie baldas78 e aleFabia .

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 4
Benvenuto omonimo  (welcome)

Personalmente ho fatto scegliere a mio suocero la Superb Wagon come nuova auto aziendale (150 cv DSG) e si trova davvero bene.
Per il confronto con il Passat ti do la mia opinione estetica a favore di Superb.

Se ti riesce prova ad andarle a vedere, così ti fai un'idea. Sulla componentistica mi sa che non cambia molto  ;)

Abano Terme... Mi sovviene il vecchio @nemesisemen , mi pare vendesse software per un'azienda scozzese... Quanto tempo che non scrive  :-\  almeno 2 anni  :-*

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 5
 (benvenuto)

 

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 6
Grazie Widder e Manazz . Andrò a vederla dal vivo

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 7
Benvenuto! (drinking)

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 8
Nemesisemen abita a poche centinaia di metri e vedo che ha una Superb combi 4x4 .....

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 9
 (welcome) benvenuto....

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 10
@micktwin ti chiedo allora di portargli i miei più cari saluti  :-*  e di dirgli che spero davvero che le cose per lui girino bene  :)

Grazie davvero  (birra)

Re:Michele nuovo iscritto

Risposta n. 11
Benvenuto!!!  (welcome)