Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
generico  Topic: Acquisto Roomster usata (Letto 2011 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acquisto Roomster usata

Buonasera a tutti,mi chiamo Mirko e sono di Alghero.
Sto acquistando una Roomster usata del 2009,la versione 1.4 Gpline con allestimento style..l'auto ha 83mila km e sembra in ottime condizioni. Spero di aver fatto un ottimo acquisto,se avete suggerimenti o cose a cui dovrei fare attenzione ne sarei grato.Grazie!!

Re:Acquisto Roomster usata

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto  (welcome)

Se dai un occhio alla stanza della Roomy puoi trovare i topic di riferimento.

Pare che la piccola sia abbastanza indipendente per quanto riguarda la gestione dell'impianto elettrico, specialmente i finestrini se ben ricordo. Comunque in bocca al lupo.  (welcome)

Re:Acquisto Roomster usata

Risposta n. 2
 (quoto)
A memoria l'unico inconveniente che qualcuno aveva avuto era proprio quello dei finestrini "posseduti" (pope) , per il resto penso che dovresti restarne molto soddisfatto, perchè è un'auto veramente molto pratica.


Re:Acquisto Roomster usata

Risposta n. 4
benvenuto!
quando la prendi presentaci la Roomy nella sezione apposita!!! (good)  (foto)
per quanto riguarda il resto... (quoto) il buon @radu sul cercare di ottenere il libretto tagliandi per essere un pò più sicuro di km e manutenzione!

Re:Acquisto Roomster usata

Risposta n. 5
Intanto vi ringrazio tutti per le dritte.
In effetti non ho provato i finestrini,per il resto mi hanno assicurato che
hanno fatto regolarmente i tagliandi sia benzina che GPL,comunque
acquistandola da un concessionario sono abbastanza tranquillo avendo la garanzia...
Appena la ritiro vi farò sapere!!!  (good)

Re:Acquisto Roomster usata

Risposta n. 6
Assicurarti che ha fatto i tagliandi non basta, fatti dare il libretto, almeno dei primi due anni quando era in garanzia.

Re:Acquisto Roomster usata

Risposta n. 7
Io poi presterei attenzione anche a "come" ha fatto i chilometri...

Se il libretto dei tagliandi indicasse che ha fatto, per esempio, 65.000 km nei primi due anni, dubiterei fortemente che nei successivi 4 ne siano stati fatto solo 20.000 circa. A me, una volta, il conce di turno ha provato a convincermi con la storia che "...l'auto è stata ferma in garage per 4 anni, perché il proprietario era andato negli USA...
Insomma, va bene fiducioso ma, se vuoi che ti creda, mi fai conoscere il proprietario e mi mostri il suo passaporto  (knu)

Quando gli ho risposto così, mi ha detto che se non mi fidavo potevo anche fare a meno di prenderla, che tanto aveva altri clienti interessati all'acquisto. Gli ho detto che la vendesse pure a loro.

Re:Acquisto Roomster usata

Risposta n. 8
@Nippon  hai news sulla tua Roomy?