Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
generico  Topic: roomster. diesel 105 cv  (Letto 2783 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:roomster. diesel 105 cv

Risposta n. 17
Ciao, si alla fine l'ho acquistata!!!!!
la carrozzeria  presenta graffi da parcheggio un po ovunque ( cosideriamo che è stata usata da una signora inglese con guida a sx, quindi si possono capire le difficoltà Lei ha avuto😂😂😂).
Detto questo, è un treno....va liscia come l'olio,  ha un cambio perfetto, e, non da meno, faccio più di 420km con €20,00!!!!!!

Re:roomster. diesel 105 cv

Risposta n. 18
Ciao, si alla fine l'ho acquistata!!!!!
la carrozzeria  presenta graffi da parcheggio un po ovunque ( cosideriamo che è stata usata da una signora inglese con guida a sx, quindi si possono capire le difficoltà Lei ha avuto😂😂😂).
Detto questo, è un treno....va liscia come l'olio,  ha un cambio perfetto, e, non da meno, faccio più di 420km con €20,00!!!!!!

Beh, quel motore, oltre ad essere un vero mulo, andava anche piuttosto bene nonostante la bassa potenza specifica. Su auto piccole come fabia e roomster dell'epoca le faceva viaggiare molto bene!
Peccato per i graffi....

Re:roomster. diesel 105 cv

Risposta n. 19
Beh,
@edoardo77 , con un prezzo di 0,80 euro/litro, vonci facile! Ci credo che fai oltre 400 km con soli 20 euro... (lmao)

Re:roomster. diesel 105 cv

Risposta n. 20
Peccato davvero Willy1971, sto valutando di verniciare o di usare un rotuladores  ( non mi viene in italiano, quel metodo che copre l'auto con adesivi ).
Oltretutto protegerebbe dall'ossidazione dovuta alla salsedine.....o no??

Re:roomster. diesel 105 cv

Risposta n. 21
Wrapping
Non credo protegga dalla ruggine
Ma non dovrebbe patire di ruggine in ogni caso

Re:roomster. diesel 105 cv

Risposta n. 22
@edoardo77 sicuramente farebbe da protettivo contro la salsedine e soprattutto contro sabbia e polvere che con il tempo distruggono la vernice, con il vento che c'è lì basta aggiungerci un po' di sabbia per ridurre una vernice malissimo in pochi mesi 😊

Re:roomster. diesel 105 cv

Risposta n. 23
Peccato davvero Willy1971, sto valutando di verniciare o di usare un rotuladores  ( non mi viene in italiano, quel metodo che copre l'auto con adesivi ).
Oltretutto protegerebbe dall'ossidazione dovuta alla salsedine.....o no??

Beh, se la fai riparare da un carrozziere è senza dubbio meglio. Tutto sta a capire l'entità della spesa e se ne vale la pena.

Re:roomster. diesel 105 cv

Risposta n. 24
Buongiorno, qui mi hanno chiesto 600 euro. .....visto però la guida della mia compagna aspetterò un pochino😂😂😂😂