Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: cassettino portaoggetti sotto sedile (Letto 3002 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cassettino portaoggetti sotto sedile

Qualcuno di voi ha il cassettino portaoggetti sotto il sedile passeggero? Io l'ho ordinato da Superskoda ma non capisco come vada montato.....devo smontare il sedile per fissarlo? qualcuno mi sa aiutare?

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 1
Ciao, io su elegance ce l'avevo di serie,  però ho preso su superskoda quello sotto il conducente. Anch'io pensavo fosse facile da installare senza smontare il sedile, invece così non è. Son passato dal mio meccanico che ha sbullonato il sedile in modo da aver modo di vedere dove fissare graffe e viti. Non è stato necessario scollegare airbag, svitando le guide si riesce a lavorare decentemente.  Ciao

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 2
Qualcuno di voi ha il cassettino portaoggetti sotto il sedile passeggero?
Sulla Scout (con Audio Canton optional) NON C'E'  (nonso)  (nonso)
Ne' quello sotto il sedile passeggero ne' quello sotto il sedile guida....

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 3
Io non ce l'ho, ma sono molto interessato all'acquisto, e a capire appunto come si monta, è roba fattibile, o serve un gruppo di scienziati?

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 4
Ho chiesto delucidazioni a Superskoda e mi hanno risposto così: "just remove oem plastic cover and install this box." ma non capisco quale plasrica dovrei rimuovere, io sotto il sedile ho uno spazio vuoto ......

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 5
Ciao. Io credo che la plastica originale cui si riferiscono sia in realtà l'alloggiamento per la pettorina catarifrangente sotto il sedile conducente. Quella l'avevo levata facilmente. Il problema era poi fissare le graffe sul fondo del sedile a tentoni. Per questo è stato necessario svitare le viti che bloccano le guide di scorrimento del sedile al pianale. Così facendo si inclina il sedile e si riesce a fissare facilmente il tutto. Operazione è fattibile da persona con un minimo di manualità. Ripeto che non serve scollegare airbag del sedile. A mio avviso i cassetti sotto i sedili son molto belli perché "chiudono" bene la parte bassa della poltrona.

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 6
A mio avviso i cassetti sotto i sedili son molto belli perché "chiudono" bene la parte bassa della poltrona.
(good)  (good)  (good)
Riesci per caso a fare una foto?
Io vorrei installarli, ma avendo l'impianto Canton (l'amplificatore e' sotto il sedile guida) ho il dubbio che il cassetto non entri.....

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 7
(good)  (good)  (good)
Riesci per caso a fare una foto?
Io vorrei installarli, ma avendo l'impianto Canton (l'amplificatore e' sotto il sedile guida) ho il dubbio che il cassetto non entri.....
Ciao, con amplificatore sotto il sedile conducente non credo proprio ci sia lo spazio per il cassettino. Puoi montarlo lato passeggero se non hai i sedili elettrici. Per le foto provvedo appena posso.

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 8
Io ce l'ho di serie sotto il sedile passeggero, confermo che chiude bene, ma io in quasi un anno non l'ho mai utilizzato. (nonso)

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 9
Ciao, io su elegance ce l'avevo di serie,  però ho preso su superskoda quello sotto il conducente. Anch'io pensavo fosse facile da installare senza smontare il sedile, invece così non è. Son passato dal mio meccanico che ha sbullonato il sedile in modo da aver modo di vedere dove fissare graffe e viti. Non è stato necessario scollegare airbag, svitando le guide si riesce a lavorare decentemente.  Ciao
Guido un informazione quando l'hai ritirata ?
perchè la mia ritirata venerdì il cassetto non c'è
il concessionario m'ha detto che la elegance 2015 non lo monta più !! (tick)  (tick)

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 10
Ciao, la mia compie un anno ai primi di marzo. Prova a guardare nelle dotazioni e accessori del sito di skoda italia. La cosa non mi sorprenderebbe , tutto sommato ora sono di serie il monitoraggio pressione pneumatici e , se non sbaglio, il rilevatore stanchezza conducente.

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 11
ho letto da qualche parte sul manuale che dovrebbe esserci la predisposizione anche per l'estintore,ma non la trovo.

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 12
ho letto da qualche parte sul manuale che dovrebbe esserci la predisposizione anche per l'estintore,ma non la trovo.
La frase sul manuale e' ambigua, dice 'potrebbe non esserci su tutte le versioni'...
Sulla mia Scout non c'è  (nonso)

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 13
Scusate, ho letto che sulla versine elegance è di serie (non più dal 2015) ma la mia è del 2012? Possibile che non ci sia?

 

Re:cassettino portaoggetti sotto sedile

Risposta n. 14
appena ho un attimo di tempo trovo la maniera di installare quello da 1kg.