Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: samtorel - in attesa di Skoda Octavia 1.6 TDI DSG (Letto 1752 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

samtorel - in attesa di Skoda Octavia 1.6 TDI DSG

Ciao A tutti, mi chiamo Samuele e sono di Reggio E.
Non ho ancora una Skoda, ma sono in attesa di una Octavia 1.6 TDI DSG....
Comincio quindi a dilettarmi nel leggere tutti i vostri bei post!

Ciao ciao

Re:buongiorno

Risposta n. 1
benvenuto!!!!

Re:buongiorno

Risposta n. 2
Ciao samtorel, benvenuto (welcome). Puoi descriverci la tua vettura? Quando dovrebbe arrivare?

Re:buongiorno

Risposta n. 3
Benvenuto samtorel!
Quante nuove 1.6 che stanno entrando,con DSG poi. E'proprio il motore che va per la maggiore.

Re:buongiorno

Risposta n. 4
Benvenuto Samuele (welcome) e complimenti per l'acquisto!

Quanta attesa devi ancora subire?

Re:buongiorno

Risposta n. 5
Ciao Samuele e benvenuto anche da parte mia!


 

Re:buongiorno

Risposta n. 7
Non si sentono le 2.0 150cv sul forum.


Re:buongiorno

Risposta n. 9
Meglio per te che la possiedi però!

Re:buongiorno

Risposta n. 10
visto che la 1.6 D col DSG era stata una delle mie prime scelte... meglio se  ce ne sono tante, così avrò info "fresche" se mai riuscirò a firmare il contratto con un concessionario!!!  :D

Re:buongiorno

Risposta n. 11
Benvenuto samtorel (welcome)

Re:buongiorno

Risposta n. 12
Presente!!!!! 2.0 cc 150 cv DSG!!! Non vedo l'ora che arrivi per togliermi delle belle soddisfazioni (driving)

Re:buongiorno

Risposta n. 13
La mia sarà un noleggio lungo termine, non sono quindi certo di come arriverà, perchè anche se me l'hanno fatta scegliere e configurare, casomai poi la società di noleggio si concederà qualche compromesso.
In teoria però dovrebbe essere una Elegance bianca con interni chiari, driving mode, navi Columbus, intelligent parck distance, fendinebbia attivi, volante sportivo ed un po di altre quisquiglie....
Presumo arrivi per settembre....

Non ho mai provato il DSG 7 marce, ma ho avuto modo di provare il 1.6 TDI in un concessionario.
Premesso che ora ho una focus TDCI 115cv, devo dire che i miseri 105 cv dell?octavia mi hanno fatto un'ottima impressione, il motore mi è sembrato molto fruibile e gustoso, con una discreta coppia ad ogni regime di giri.
Che dire....aspetto anche io con impazienza....