Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sondaggio utilizzo climatronic (Letto 4852 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sondaggio utilizzo climatronic

Ciao ragazzi,sono curioso di sapere come usate il climatronic,nel senso a/c sempre inserito,in auto o in manuale,temperatura impostata,ecc.
Io solitamente lo spengo sempre tramite tasto,lo lascio in auto e l'a/c la inserisco all'occorrenza,su 22 gradi,il fatto è che mi fa gelare,di sicuro perchè nuovo. Il bizona per ora mai usato. Fatemi sapere che son curioso,anche per riuscire a sfruttarlo al meglio.

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 1
Ciao, io lo lascio a/c accesa, in automatico, 21 o 22 gradi su tutti e due i lati. Mai cambiato finora...

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 2
Ogni volta spengo l'a/c, anche per verificare che nn stia rigenerando... Per il resto, talvolta lascio in automatico i flussi, ma la ventola piace gestirmela da me alla prima o seconda velocità (avete notato anche voi che alla terza velocità della ventola il sistema va completamente in automatico?). Temperatura: di solito fra i 23° e i 24°.

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 3

Ogni volta spengo l'a/c, anche per verificare che nn stia rigenerando... Per il resto, talvolta lascio in automatico i flussi, ma la ventola piace gestirmela da me alla prima o seconda velocità (avete notato anche voi che alla terza velocità della ventola il sistema va completamente in automatico?). Temperatura: di solito fra i 23° e i 24°.

Ho notato anche io,non sempre alla terza,a me anche alla seconda o quarta,tutto dipende da temperatura esterna ed interna,decide lui come gestirle. Un pò stupido ma non mi dà fastidio,mi pare disattivabile tramite vag.

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 4
personalmente lo spengo sempre prima di spegnere il motore, pulsante auto e temp sui 25 gradi....a 23 si gelaaa!!!
Anche a me piace impostare manualmente la ventola, apparte i primi 5 minuti che lo lascio "sparare a palla" tutto il fresco che può....cerco cmq il più possibile di non esagerare con la differenza di temp con l'esterno...difficilmente scendo sotto i 24...

Cmq sembra davvero un bell'oggetino, soddisfattissimo di averlo!!!


Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 5
Sempre Auto e AC inserita 12 mesi all'anno 22 gradi in inverno e 23 in estate.

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 6
Cavolo la mia a 22 fa quasi le stalattiti alle bocchette,fa gelare!
Anche a me pare sia bello potente come portata d'aria e rapido a rinfrescare.

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 7
Io quando lo accendo (praticamente mai) lo lascio in "auto" a 22°.
Ma di norma preferisco i finestrini abbassati.

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 8

Io quando lo accendo (praticamente mai) lo lascio in "auto" a 22°.
Ma di norma preferisco i finestrini abbassati.

Ma roby non accendi l'aria condizionata o la ventola in genere?
Anche a me piace abbassare i finestrini e far girar l'aria,ma polvere ovunque e nel total black è un disastro.

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 9
Odio l'aria condizionata, mi da anche dei grossi fastidi fisici per cui la evito come la peste ameno che debba fare qualche lungo viaggio in autostrada sotto il sole.

 

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 10
Io senza non resisto,poi con i sedili in pelle è un delirio!

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 11
non ho una Skoda, ma il mio climatizzatore è quasi sempre acceso d'estate in modalità automatica. Imposto una temperatura bassa per rinfrescare l'abitacolo e dopo lo tengo sui 25°C. A 22° si gela dentro ;)

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 12

non ho una Skoda, ma il mio climatizzatore è quasi sempre acceso d'estate in modalità automatica. Imposto una temperatura bassa per rinfrescare l'abitacolo e dopo lo tengo sui 25°C. A 22° si gela dentro ;)

Diciamo che con questi clima automatici c'è una bella differenza rispetto ai mauali,se dovessi metterlo al minimo posso tenere i pinguini in abitacolo!

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 13
Lo accendo alla bisogna 23° all'inizio lo metto in auto x rinfrescare il prima possibile poi regolo manualmente la ventola (velocità1/2). Funziona alla grande!

Re:Sondaggio utilizzo climatronic

Risposta n. 14
Bene bene,vedo che la maggior parte di noi lo tiene su 22/24 gradi,nessuno scende perchè fa davvero gelare.