Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
trasmissione  Topic: il mio cambio rigorosamente manuale .... (Letto 2868 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

il mio cambio rigorosamente manuale ....

...... La terza e la quarta entrano con la spinta del solo dito mignolo......purtroppo la quinta e la sesta le devo accompagnare con 3 dita solo perché la leva deve curvare per trovare l'innesto altrimenti andrei di mignolo
La quarta se non sto attento entra da sola con un sound "toc" che sa di estrema soddisfazione.
Solo un pensiero a tutti i similsuv tanto di moda con cambi ruvidi e contrastati.......vi penso intensamente!  (gay)

Re:il mio cambio rigorosamente manuale ....

Risposta n. 1
questioni di gusti ;) a me piace il cambio un po' più duro e non fraintendermi male :D


Re:il mio cambio rigorosamente manuale ....

Risposta n. 3
Citazione da: lukkinen

...... La terza e la quarta entrano con la spinta del solo dito mignolo......purtroppo la quinta e la sesta le devo accompagnare con 3 dita solo perché la leva deve curvare per trovare l'innesto altrimenti andrei di mignolo
La quarta se non sto attento entra da sola con un sound "toc" che sa di estrema soddisfazione.


E la frizione?
Non credo sia una piuma come la leva del cambio ... 8)
Il tuo piede sinistro cosa dice? Sorride come le tue dita?

Vedi Lukkinen, dopo anni di malavita, soprattutto nel traffico (ma non solo), dolori vari alla caviglia a furia di pestare quel benedetto pedale della frizione  (tick) (ho avuto anche una alfa 147 dove ci vuole la gamba sinistra di Polifemo), ho cambiato vita e .. cambio!  (dance) Viva l'automatico!

Un saluto.

Re:il mio cambio rigorosamente manuale ....

Risposta n. 4
Citazione
...ho cambiato vita e .. cambio!  (dance) Viva l'automatico!


Questioni di gusti, io preferisco ancora il vecchio e classico cambio manuale

Re:il mio cambio rigorosamente manuale ....

Risposta n. 5

Questioni di gusti, io preferisco ancora il vecchio e classico cambio manuale


Capisco il tuo punto di vista, e confermo che il manuale ha il suo fascino, ma per me non "questione di gusti" ma ... "questione ortopedica".  ;D
Eppoi tanta, tanta serenità quando abbini l'automatico al cruise control, soprattutto quello del gruppo VW.
Una delizia e ... godo anche con le dita!  (welcome)

Un saluto

 

Re:il mio cambio rigorosamente manuale ....

Risposta n. 6

......
Eppoi tanta, tanta serenità quando abbini l'automatico al cruise control, soprattutto quello del gruppo VW.
Una delizia e ... godo anche con le dita......



........ se non le lecchi godi solo a metà  (lmao)

....eppoi vuoi mettere l'iniezione di fiducia che ti da la leva del cambio quando la impugni con "vigore" e dici  "miiii un coppu i tezza ci resi"  (gay)

Re:il mio cambio rigorosamente manuale ....

Risposta n. 7


........ se non le lecchi godi solo a metà  (lmao)

....eppoi vuoi mettere l'iniezione di fiducia che ti da la leva del cambio quando la impugni con "vigore" e dici  "miiii un coppu i tezza ci resi"  (gay)


Guarda che se lo fanno manuale, ma senza la frizione, lo prendo subito!  8)


Re:il mio cambio rigorosamente manuale ....

Risposta n. 9

...... La terza e la quarta entrano con la spinta del solo dito mignolo......purtroppo la quinta e la sesta le devo accompagnare con 3 dita solo perché la leva deve curvare per trovare l'innesto altrimenti andrei di mignolo
La quarta se non sto attento entra da sola con un sound "toc" che sa di estrema soddisfazione.
Solo un pensiero a tutti i similsuv tanto di moda con cambi ruvidi e contrastati.......vi penso intensamente!  (gay)


Io sto meglio, non devo nemmeno sforzare il mignolo!  (lmao)
Ti assicuro, grande, grandissima soddisfazione!