Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Scelte le invernali per la RS (Letto 4630 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 15
Una figata Taty,spettacolo!
Grazie! :)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 16
L'ho già scritto, ma ribadisco che questi cerchi mi piaccio moltissimo. OTTIMA SCELTA!  (good)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 17
cavolo... nelle prime foto (dove si vedevano così così) erano belli... ma in queste nuove foto... sono splendidi!!!!!

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 18


cavolo... nelle prime foto (dove si vedevano così così) erano belli... ma in queste nuove foto... sono splendidi!!!!!


Sì perché visti da lontano rendono l'effetto ottico che da vicino non si vede!

Grazie a tutti!

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 19
io ultimamente sto snobbando i marchi principali perché sono costosi e alla fine non garantiscono tanto di piu' specialmente michelin.
Sto puntando su marche di seconda fascia quali Federal per Ibiza Sport TDI e su Mazda6 che ho attualmente uso Falken HS449 che pero' non ho ancora testato su neve o ghiaccio.
Mi sapere gentilmente dire sulla RS il cerchio minore che si riesce a montare per le invernali?
io di solito per l'inverno uso cerchi in acciaio,so che sono orribili ma con il sale e le buche si rovinano meno e montando gomme di diametro e misura inferiore risparmio anche qualche soldino.
Le 16" ci stanno o la minima e' la 17"?

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 20
Minimo 17" altrimenti non ci stanno i freni.

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 21
eh,questa da un lato non e' una gran bella notizia purtroppo.
A questo punto se dovessi ordinarla,opto per i non bellissimi cerchi di serie da 17 così spendo meno sia per le estive ma soprattutto per le invernali.
Riflettero' bene,speravo che almeno ci stessero i 16" ma dall'altro lato e' positivo che abbiano montato freni abbondanti  (good)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 22
Di serie su rs hai già i lega da 17 con pneumatici 225/45. Per le invernali a libretto ci sono anche delle 205/50 17, non so però che mercato abbia tale misura. Tieni conto che i freni sono uguali a quelli di golf gti, quindi i dischi anteriori son da circa 320mm con pinze ad un pompante e occupano spazio.

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 23
grazie del chiarimento.
Si lo so che di serie ha i 225/45/17 ma sono un po' anonimi.
I 205/50/17 sono una misura stranissima e con un cerchio con canale da 7.5 sono troppo piccole.
Bene per i freni grossi,sono molto aggressivo sui freni quando ho la vena chiusa  (canna)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 24
Ti prego, prendila coi 18": l'RS coi 17" è un reato! (nonquoto)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 25
Roby,meglio ancora coi 19! :)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 26
Quello e`naturale, ma i 18 sono il minimo sindacale.

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 27
Pensare che i 18" ora li monto perfino io... (martello)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 28
Invernali perdipiù (applausi)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 29
i 19 non mi piacciono,i 18 pero' ci saranno nel caso si concluda  (good)